Bologna, quattro nuovi casi di positività al Covid-19

Carlotta Desirello
2 Min Read

Spuntano nuovi casi di giocatori positivi al Covid-19, che si vanno ad aggiungere ai tanti contagiati nelle ultime settimane. Questa volta la diretta interessata è il Bologna, che ha riscontrato ben quattro nuovi contagi. Ecco il comunicato ufficiale del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica che dopo i test che sono stati effettuati, è stata riscontrata la positività al Covid-19 dei giocatori: Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hooijdonk e Emanuel Vignato. Come da protocollo, tutte le autorità sanitarie locali sono state avvertite e i calciatori precedentemente citati sono stati posti in isolamento domiciliare”.

- Pubblicità -

Questa è decisamente una brutta notizia per Sinisa Mihajlovic, visto che questi quattro giocatori si aggiungono a Nicolas Dominguez, Nicolas Viola, Aaron Hickey e Marco Molla, che erano risultati positivi negli scorsi giorni e che il tecnico non avrà a disposizione per il match di domani, giovedì 6 gennaio, contro l’Inter, che prenderà il via alle 12.30. Inoltre, non saranno disponibili nemmeno Musa Barrow e Ibrahima Mbaye, che si sono aggregati alle loro nazionali, rispettivamente Gambia e Senegal, per prendere parte alla Coppa d’Africa. Anche Jerdy Schouten e Riccardo Orsolini, infine, sono in dubbio. Insomma, non una situazione semplice da affrontare, vista anche la difficoltà del match sulla carta.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…