È un Bologna che va a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione, nella quale si dovrà confrontare anche con la Champions League. I felsinei hanno perso il attacco Joshua Zirkzee ed ora dovranno rimpolpare il reparto con almeno un nuovo tassello. Tra i profili che stuzzicano maggiormente Sartori continuerebbe ad esserci Fotis Ioannidis, da tempo seguito dai rossoblù.
I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per capire il futuro del greco, con il Bologna che avrebbe imposto un ultimatum al Panathinaikos. Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i felsinei non sarebbero intenzionati a spingersi oltre i 22 milioni più 3 di bonus, mentre gli ellenici ne vorrebbero 25 più 5 di bonus.
Se questa offerta non dovesse essere accettata, Sartori potrebbe abbandonare la pista, spostandosi su altri profili. La società emiliana conterebbe molto sulla volontà dello stesso Ioannidis, spinto dal desiderio di vivere un’esperienza in Serie A e partecipare alla Champions League.