- Continua a leggere sotto -
Si gioca questa domenica pomeriggio la partita Bologna–Sassuolo, gara valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Mihajlovic, tredicesima in classifica con 43 punti e senza più nulla da chiedere a questi ultimi 180 minuti, vuole cercare di ottenere un risultato positivo per chiudere bene la propria stagione casalinga e per riscattare la rocambolesca sconfitta per 4-3 contro il Venezia della scorsa giornata.
Partita molto tranquilla anche per il Sassuolo, attualmente undicesimo in classifica con 47 punti. La squadra di Dionisi, dopo una lunga serie di risultati positivi, ha pesantemente rallentato nelle ultime partite, con le sconfitte contro Cagliari, Juventus e Napoli e il pareggio per 1-1 dello scorso turno in casa contro l’Udinese. Come per i rossoblù, l’obiettivo dei neroverdi, protagonisti nel complesso di un’ottima stagione, è quello di cercare di chiudere nel migliore dei modi questo campionato.
Bologna-Sassuolo: le probabili formazioni
Il Bologna è pronto a scendere in campo con il classico 3-5-2: a centrocampo spazio al trio Dominguez–Schouten–Soriano con De Silvestri e Hickey sugli esterni, mentre per l’attacco dovrebbe partire dal primo minuto la coppia fornata da Arnautovic e Barrow. Riguardo al Sassuolo, Dionisi punterà sul suo solito 4-2-3-1, con Lopez–Frattesi come coppia di centrocampo e con il terzetto formato da Berardi, Raspadori e Traorè alle spalle della prima punta Scamacca.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic
- Continua a leggere sotto -
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez. Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. Allenatore: Dionisi