Bologna, senti Mihajlović: “Tanti assenti ma con l’Inter non vogliamo alibi”

Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il tecnico del Bologna Siniša Mihajlović è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi in programma per domenica pomeriggio alle 12e30. Tanti i temi trattati a partire dalle numerose assenze causa Covid, passando per il rilancio di Riccardo Orsolini.

Di seguito riportate le parole del tecnico rossoblù:

Sulle assenze causa Covid:

“Il nostro è un gruppo meraviglioso, ambizioso, positivo ma non mi aspettavo che tutta questa positività diventasse anche virale. La vita non si vive in assenza dei problemi, ma nonostante i problemi. Se ne esce esattamente come dopo una sconfitta: con equilibrio mentale e fisico. Abbiamo 8 positivi, due infortunati e due in Coppa d’Africa. Noi la prepariamo e la giochiamo, ma è un doppio lavoro perché ogni giorno ti svegli e devi ricominciare da capo. Noi domani saremo in 11 in campo così come loro, non vogliamo alibi.

Sul possibile stop della Serie A:

“Non ve lo so dire. Io cerco sempre di pensare positivo, ma vedo che tanti altri sport li hanno fermati tutti. C’è però anche da considerare che non ci sono tante date disponibili. Io preparerò le partite come se si dovesse giocare, poi mi adatterò in base a quello che succederà”.

Sull’occasione per Orsolini: 

“Non penso che sarà un’occasione importante solo per Orsolini. Nel calcio si gioca in undici, poi si cambia di continuo. Io penso che questa sia un’occasione per farsi vedere per tutti i miei giocatori, sia perché siamo contati sia perché abbiamo tante partite ravvicinate. . I ragazzi hanno fatto bene anche in allenamento, Le difficoltà sono tante… Però credo che per tutti loro sia importante questa possibilità per farsi vedere. Io vedo la partita di domani molto positiva per tanti motivi”.

 

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy