Bologna, senti Skorupski: “Con il Cosenza un solo risultato, niente figuracce”

Skorupski, portiere del Bologna, ha parlato in un'intervista della voglia di vincere contro il Cosenza e di andare avanti in Coppa Italia

Lorenzo Gulino
1 Min Read

A pochi giorni dal match tra Bologna e Cosenza, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, Lukasz Skorupski, fresco di rinnovo contrattuale , ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le parole del portiere polacco: “A me bastano un paio di settimane per ritrovare la forma migliore, ma la mia preparazione è diversa da quella dei miei compagni. Nella partitella che abbiamo fatto tra di noi ho visto tutti bene, il livello è già alto. Per lunedì sono pronto io e lo sono anche i miei compagni, vogliamo andare il più avanti possibile in Coppa Italia ci teniamo tanto. Con il Cosenza puntiamo a vincere perché non deve esserci altro risultato, non vogliamo fare la figuraccia dell’anno scorso e poi vediamo dove arriveremo”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…