Bologna-Spezia 2-0, Cambiaso: “Ottimo primo tempo, contro la Fiorentina sarà più difficile”

Andrea Cambiaso parla nel post partita di Bologna-Spezia, il giocatore analizza la partita e parla della prossima sfida contro la Fiorentina

Marco Pedretti
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nella sera di venerdì 27 gennaio è andata in scena la Serie A: tanto spettacolo ed emozioni nell’anticipo della 20ª giornata. Nel post partita, oltre al commento di Thiago Motta su Bologna-Spezia, anche il difensore rossoblù Andrea Cambiaso si è espresso sulla gara ai microfoni di DAZN: Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, è un peccato non aver capitalizzato anche contro la Cremonese. Questa vittoria ci dà tanto. Abbiamo fatto tante partite ravvicinate, ora ci riposiamo e ricarichiamo le pile per fare una grande partita a Firenze”.

Bologna, Cambiaso: “La prossima contro la Fiorentina è importante”

Andrea Cambiaso, Bologna @livephotosport
Andrea Cambiaso, Bologna @livephotosport

Il difensore si sofferma poi sulle ambizione europee della squadra: “La classifica può cambiare di giornata in giornata. Dobbiamo guardare partita in partita, già la prossima contro la Fiorentina può dire tanto”. Proprio riguardo lo scontro con la Viola Cambiaso si dice carico per la sfida:Sarà più difficile affrontare una squadra che ha bisogno di fare risultato ma siamo carichi anche noi. Aver guadagnato punti nelle ultime gare non ci deve tranquillizzare ma anzi dare ancora più spinta per raggiungere altri risultati”.

Condividi questo articolo