Bologna-Spezia 2-0, Posch ed Orsolini stendono i liguri: Thiago Motta al 9° posto

L'anticipo della ventesima giornata di Serie A vedrà il Bologna contro lo Spezia: segui con noi la Diretta LIVE dell'incontro

2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Ritorna la Serie A con l’anticipo della ventesima giornata e venerdì 27 gennaio, a partire dalle ore 18:30, presso lo Stadio Renato Dall’Ara, scenderanno in campo Bologna e Spezia. La squadra di Thiago Motta dovrà rinunciare a Marko Arnautovic, al suo posto è pronto Zirkzee che avrà il difficile compito di non far rimpiangere il bomber austriaco. I Felsinei sono reduci dal pareggio interno contro la Cremonese, la classifica sorride alla formazione rossoblu, grazie all’undicesima posizione.

La formazione di Gotti, invece, arriva dalla sconfitta casalinga contro la Roma, il sedicesimo posto in campionato non rispecchia l’ottimo gioco espresso dai bianconeri in questa stagione. Anche gli spezzini dovranno fare a meno del loro miglior realizzatore, M’bala Nzola, che con molto probabilità resterà fermo ai box fino a metà febbraio. La gara si preannuncia molto equilibrata, nonostante i padroni di casa siano i favoriti per la vittoria finale. Segui con noi la Diretta LIVE dell’incontro.

ARGOMENTI: ,
Condividi questo articolo