Menu

Shkodran Mustafi, difensore dell'Arsenal

Bologna, spunta un nome nuovo per la difesa: c’è Mustafi

Nome a sorpresa per il Bologna: contatti con Mustafi

La girandola dei nomi è il pane quotidiano che accompagna da sempre il calciomercato. Trattative e indiscrezioni, smentite e annunci clamorosi. In questo periodo ogni operatore del mondo del calcio, si nutre di tutto questo. È tutto un susseguirsi di giocatori che vengono accostati un giorno ad una squadra, il giorno dopo ad un’altra. Di vero c’è, che i club europei dovrebbero agire nella prossima sessione di mercato per rinforzare le rispettive rose. Tra le squadre dalle quali ci si aspetta qualcosa, dovrebbe esserci anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic che ha necessità di rinforzare più o meno tutti i reparti. Tra le zone del campo che con molta probabilità, verranno ritoccate dovrebbe anche esserci il reparto difensivo. Per la difesa, sembra essere spuntato nelle ultime ore un nome mai fatto prima.

LEGGI ANCHE  Bologna, torna Skorupski: i convocati

Mustafi per Mihajlovic: il Bologna prova il colpo per gennaio

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna

La dirigenza del Bologna avrebbe messo sul proprio taccuino un nome altisonante. Si tratta di Shkodran Mustafi dell’Arsenal. Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, per il giocatore ci sarebbe stato un primo contatto con i Gunners per valutare l’ipotesi di un trasferimento a gennaio. Mustafi quest’anno ha giocato poco e l’arrivo di Arteta potrebbe non far cambiare di molto la situazione. L’operazione potrebbe vedere la luce sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Parte dell’ingaggio, verrebbe inoltre pagato dall’Arsenal.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.