Menu

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna @Image Sport

Bologna, Svanberg in partenza: il Milan fa sul serio

Il Bologna ha finora disputato un campionato appena sufficiente, frutto di prestazioni convincenti alternate a brutti cali di concentrazione. La rosa a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic è ancora incompleta ed è per questo che Mattias Svanberg potrebbe essere il talento sacrificato sul mercato per poter riuscire a fare delle operazioni in entrata funzionali.

LEGGI ANCHE Bologna, in attacco rispunta il nome di Supryaga

Secondo quanto riportato da Bologna Sport News, il Milan avrebbe chiesto informazioni riguardo lo svedese: attualmente non ci sono offerte ufficiali, ma l’interesse rossonero è importante. Con la sua partenza, il Bologna potrebbe avere finalmente a disposizione i fondi necessari per ingaggiare un centrocampista e una punta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.