Bologna, Theate si presenta: “Mihajlovic? Sono qui grazie a lui. Mi ispiro a Puyol”

Francesco Niglio
1 Min Read

Nel pomeriggio di ieri, il neo acquisto del Bologna, il classe 2000 Arthur Theate si è presentato ufficialmente in conferenza stampa. Queste le prime parole del difensore centrale acquistato in prestito con diritto di riscatto dai belgi del KV Oostende: Qui posso migliorare come calciatore e come uomo. Mihajlovic? La sua presenza è stata importante per la mia scelta, sono un difensore centrale ma sono pronto a giocare dove mi schiererà l’allenatore. Un modello? Puyol. Aveva una mentalità pazzesca, mi rivedo in lui”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📌 Streaming Gratis Heidenheim-Lipsia: la Bundesliga in Diretta LIVE

La Bundesliga ritorna nella sua 30ª giornata con in programma, tra i diversi appuntamenti, anche la partita Heidenheim-Lipsia, sabato 20 aprile alle ore 15:30. La squadra di casa occupa il…

❇️ Nantes-Rennes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il Nantes ospita il Rennes nel match valevole per il 30° turno del campionato di Ligue 1, sabato 20 aprile alle ore 17:00. Una gara che si preannuncia importante specialmente…