Bologna, Thiago Motta prepara la sfida alla Juventus: Soumaoro in gruppo

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ritrova in gruppo Adama Soumaro: il difensore centrale si candida per una maglia da titolare per la trasferta contro la Juventus

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Nella giornata di martedì 27 settembre sono ripresi gli allenamenti in casa Bologna. Presso il centro sportivo di Casteldebole, la squadra felsinea ha ritrovato alcuni dei nazionali partiti per i rispettivi impegni internazionali: tra questi, Marko Arnautovic ed il portiere Lukasz Skorupski. Come riportato da una nota ufficiale del club, “i rossoblù hanno svolto una seduta atletica seguita da una parte tattica”. Il tecnico Thiago Motta può sorridere anche per il rientro in gruppo del difensore Adama Soumaoro, sempre da come emerge dal comunicato, che ora si appresta al ritorno da titolare nella trasferta di Torino. I Falsinei stanno preparando la sfida alla Juventus nel migliore dei modi: il rientro dei nazionali è una manna dal cielo per il tecnico italo-brasiliano, alla ricerca della miglior formazione per affrontare gli uomini di Allegri.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

💸 Sassuolo-Lecce, il pronostico di Serie A: Pinamonti marcatore, occhio al GOAL

La Serie A continua a grandi ritmi, con la 33ª giornata che porterà in scena diverse gare importanti per la classifica, come ad esempio Sassuolo-Lecce che si giocano ancora la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

✅ Lazio, UFFICIALE il riscatto di Guendouzi: il Marsiglia incassa

Dunque adesso è UFFICIALE: Guendouzi è stato riscattato dalla Lazio. Nelle casse del Marsiglia, che continua a spingere in Europa League, andrà quanto pattuito in precedenza, ovvero 13 milioni di…