Bologna, Thiago Motta vuole sicurezze: pronto il rinnovo

Il Bologna si occupa delle questioni interne, con Thiago Motta che vorrebbe arrivare ad un importante rinnovo di contratto

1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il campionato di Serie A prosegue la sua corsa, con le squadre arrivate al giro di boa e pronte a dar battaglia nella seconda parte di stagione. Dopo aver conquistato 7 punti nelle ultime tre partite, il Bologna si gode la vittoria esterna per 1-2 contro la Fiorentina. Tra le fila degli emiliani sono spiccate le prestazioni di Riccardo Orsolini (gol e assist) e di Nicolás Domínguez, sempre più centrale nel progetto di Thiago Motta.

Bologna, prolungamento in vista per Domínguez

Nicolas Dominguez (Bologna) - @livephotosport
Nicolas Dominguez (Bologna) – @livephotosport

Arrivati a pochi punti dalla zona Europa, in casa Bologna si inizia a lavorare per blindare i giocatori più importanti per mister Thiago Motta. Proprio in questo senso, l’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta come tra gli obiettivi dei rossoblù ci sarebbe quello riguardante il rinnovo di Domínguez. Al centrocampista argentino, attualmente in scadenza nel 2024, sarebbero interessate diversi club di Serie A, ma l’intenzione degli emiliani sarebbe appunto quella di offrire al calciatore un prolungamento di contratto fino al 2026.

Condividi questo articolo