in

Bologna-Verona, il pronostico: partita equilibrata, la doppia chance è intrigante

Terza giornata di serie A, Sinisa è sulla buona strada mentre gli scaligeri cercano la prima vittoria: i nostri consigli

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna @Image Sport
Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna @Image Sport

Lunedi 13 Settembre alle ore 20:45 si gioca allo stadio Renato dall’Ara il posticipo della terza giornata di serie A tra Bologna e Verona. Le due squadre vivono momenti diversi poiché dopo due giornate la squadra di Mihajlovic ha 4 punti, mentre il Verona è a secco alla ricerca dei primi punti stagionali.


Leggi anche:


Qui Bologna

La squadra di Mihajlovic ha approcciato alla nuova stagione in modo positivo grazie alla vittoria all’esordio contro la Salernitana in trasferta per 2-3 e al pareggio nell’ultimo turno di campionato con l’Atalanta per 0-0. Parlando di numeri certamente le due reti subite con la Salernitana possono far riflettere ma si trattava anche della prima giornata. Nell’ultimo turno, l’ottimo pareggio con la Dea può essere fonte di grande consapevolezza e autostima in vista del match di lunedì.

BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickel, Schouten, Svanberg, Orsolini, Soriano, Sansone.

Qui Verona

Se il Bologna ha iniziato ottimamente questa nuova serie A lo stesso non si può dire del Verona di Di Francesco che si ritrova a zero punti dopo le prime due giornate, avendo perso in trasferta con il Sassuolo per 2-3 , nonostante la doppietta di Zaccagni, mentre nell’ultimo turno gli scaligeri hanno perso in casa con l’Inter per 1-3 disputando comunque una buona gara. Con 6 reti subite certamente devono sistemare molto nel reparto difensivo, mentre offensivamente parlando i ragazzi di Di Francesco hanno comunque messo a segno 3 gol.

VERONA (3-4-2-1) Montipò, Gunter, Ceccherini, Magnani, Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic, Barak, Ilic.

Bologna-Verona, il pronostico

Come sottolineano le quote dei principali bookmakers si prevede una sfida piuttosto equilibrata, con la vittoria del Bologna data a 2.10, il pareggio a 3.50 e la vittoria scaligera a 3.30. Visto il momento delle due formazioni vediamo meglio il Bologna, anche se la quota del pareggio fa comunque gola e in una sfida equilibrata come questa potrebbe essere un’opzione. ESITO FINALE 1X. La combo potrebbe essere una soluzione interessante, in particolare la giocata che prevede il gol di entrambe le formazioni, in quanto il Bologna ha messo a segno 5 gol nelle ultime 6 gare. COMBO: GOL SI + OVER 2.5. Infine per quanto riguarda un possibile marcatore data l’esperienza e comunque il buon impatto che Arnautovic ha avuto fino ad ora, per altro andato in gol alla prima giornata, consigliamo l’austriaco come marcatore. MARCATORE ARNAUTOVIC.

ESITO FINALE 1X

COMBO: GOL SI + OVER 2.5

MARCATORE ARNAUTOVIC 

bonus