- Continua a leggere sotto -
Mercoledì 25 gennaio alle ore 21.00 andrà in scena la sfida valida per i quarti di finale della Coppa del Re ovvero, quella tra Barcellona e Real Sociedad. Partita delicatissima per entrambe le compagini, chiamate ad ottenere una vittoria per avanzare ulteriormente nel tabellone del secondo torneo calcistico spagnolo. I blaugrana, reduci da ben 6 vittorie di fila in tutte le competizioni, proveranno a regalarsi l’accesso alla semifinale. Non sarà facile però il tecnico Xavi avere la meglio della formazione basca, pronta a vendere cara la pelle agli avversari ben più quotati.
Anche il Real Sociedad di Barrenetxea arriva all’appuntamento di Coppa del Re carico e pronto a giocarsi le proprie carte contro il Barcellona di Xavi. Con ben 7 vittorie di fila in tutte le competizioni, i baschi non hanno alcuna intenzione di cedere il passo ai blaugrana che, per trionfare in questa partita secca, dovranno dare fondo a tutte le proprie energie. Inoltre, vista l’altissima posta in palio, è lecito aspettarsi un match giocato ad altissima intensità e ricco di colpi di scena.
- Continua a leggere sotto -

Barcellona-Real Sociedad: blaugrana favoriti secondo i bookmakers
Secondo i principali bookmakers ad essere favorita è la squadra allenata da Xavi, con l’1 che si attesta a 1.55. A quota 4.00 invece troviamo l’X, mentre a quota 5.75 si attesta il segno 2. Il Barcellona, molto attivo sul mercato e in piena corsa per ottenere il titolo del campionato de LaLiga, proverà ad ottenere una vittoria per guadagnarsi un posto nella semifinale della Coppa del Re. Non sarà facile però avere agevolmente la meglio della formazione basca che, conscia della propria forza, proverà a mantenere elevati gli standard di gioco avuti fin qui anche contro i catalani.
In Barcellona-Real Sociedad è lecito aspettarsi una gara molto aperta e ricca di occasioni da gol da entrambe le parti. Motivo per cui, vista la qualità che scenderà in campo, potrebbe risultare una buona idea puntare sull’esito OVER 2,5 a quota 1.78. Da non sottovalutare nemmeno l’esito LEWANDOWSKI MARCATORE SI a quota 1.85, con il polacco pronto a guidare i blaugrana verso un obiettivo tanto importante come la possibilità di arrivare fino in fondo nella Coppa del Re.
- Continua a leggere sotto -

Per approfondire ed analizzare al meglio la sfida valida per la Coppa del Re tra il grande Barcellona di Xavi e il Real Sociedad ci viene in soccorso la rubrica di Bookmakers all’angolo, che ci permetterà di comparare le migliori quote sui calci d’angolo assegnate per questo match da dentro o fuori. Vista la straordinaria qualità offensiva dei blaugrana, è lecito aspettarsi un maggiore numero di corner in favore di Lewandowski e company. Motivo per cui, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’ESITO OVER 5,5 CORNER CASA a quota a 1.72. Visto il possibile andamento della sfida, si potrebbe optare per la giocata proposta da Sisal, ovvero OVER 5,5 CORNER CASA + OVER 2,5 CORNER OSPITE a quota 2.60.