Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Fiorentina-Lecce

Domenica 19 marzo è in programma il big match tra Fiorentina e Lecce, per il 27° turno di Serie A: le migliori quote della rubrica Bookmakers all'angolo

Carmen Maria Cirami Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il mese di marzo è stato ormai dimezzato dalla scure del tempo, le giornate cominciano ad allungarsi e c’è uno sport che non subisce i mutamenti del tempo: si tratta del calcio. Quest’ultimo permette di far capolino in una dimensione totalmente regolata da direttive ben precise e da dettami uguali per tutti. Domenica 19 marzo alle ore 15:00 andrà in scena il big match del 27° turno di Serie A, che vedrà sfidarsi Fiorentina e Lecce. I due team occupano una posizione piuttosto vicina nella classifica di campionato.

La Viola si trova all’undicesimo posto avendo accumulato 9 vittorie, 31 gol messi a segno e soprattutto 34 punti. Invece i Lupi con 6 vittorie e 24 centri, sono fermi alla 15ª posizione. Nella partita contro l’undici allenato dal mister Vincenzo Italiano, a mancare all’appello sarebbero i difensori centrali Kastriot Dermaku a causa della lesione al bicipite femorale della coscia destra e Marin Pongracic ancora non del tutto ripresosi dall’intervento alla caviglia destra.

D’altro canto, nell’altra metà campo, risulterebbe indisponibile anche il difensore Aleksa Terzić per la lesione dell’adduttore della coscia sinistra.

Federico Di Francesco, Lecce - @livephotosport
Federico Di Francesco, Lecce – @livephotosport

Fiorentina-Lecce: la forma delle due squadre

Ad ospitare quest’entusiasmante pièce sportiva sarà lo stadio Artemio Franchi e si prospetta il tutto esaurito per quest’entusiasmante incontro. Entrambe le formazioni hanno un obiettivo in comune: scalare la graduatoria di Serie A. I gigliati si trovano ad un solo punto di distanza dall’Udinese e dal Monza. Invece i salentini hanno 7 punti in meno del club toscano.

I padroni di casa stanno vivendo un periodo piuttosto lineare dal punto di vista dei risultati, infatti hanno ottenuto tre vittorie consecutive. Nella scorsa giornata di campionato la Fiorentina ha messo k.o. la Cremonese con due centri favolosi. L’allenatore Vincenzo Italiano, dopo l’ottimo risultato ottenuto, potrebbe fare leva sulla medesima formazione utilizzata contro i grigiorossi.

Biraghi (Fiorentina) @livephotosport
Biraghi (Fiorentina) @livephotosport

Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Fiorentina-Lecce

Per la grande sfida in programma domenica 19 marzo alle 15:00 all’Artemio Franchi la Fiorentina metterà alla prova il Lecce, in occasione della 27a giornata di Seria A. Le due squadre si sono già affrontate allo stadio comunale Giovanni Zini il 17 ottobre 2022, gara conclusasi con un opaco pareggio per 1-1. A credere nella vittoria dei padroni di casa sono gli stessi bookmakers, infatti il segno è quotato a 1.60, l’data a 3.85 e l’si potrebbe giocare a 5.75.

Riguardo all’argomento principe di questo articolo, ovvero i calci d’angolo, la media di corner per partita dei due team è abbastanza differente: il Lecce è attualmente ad 7.85 per gara, mentre la Fiorentina è ferma a quota 6.38 per match. Proprio per tale motivo l’Under 7.5 angoli è fortemente consigliato con una quota di 3.15 o in alternativa si può puntare sull’Over 8.5 quotato a 1.55.

Condividi questo articolo