- Continua a leggere sotto -
Torna la Serie A proponendo un’ulteriore sfida interessante, in programma per sabato 21 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20.45: a darsi battaglia in questa diciannovesima giornata di campionato saranno la Fiorentina e il Torino, ospitati presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Il gruppo di Vincenzo Italiano, dopo il trionfo contro il Sassuolo grazie alle reti di Riccardo Saponara e di Nicolás González, ha ora però bisogno di ricaricarsi a causa della delusione trovata nel match contro la Roma allenata da José Mourinho, scegliendo dunque le giuste tattiche da adottare in campo per provare a strappare la vittoria.
Una partita quasi scontata dall’esito quella tra Roma-Fiorentina, terminata per 2-0, nella quale Paulo Dybala si è reso indispensabile in campo ed artefice della vittoria dei suoi compagni Capitolini con ben due goal siglati al 40’ e all’82’. Attualmente, la squadra casalinga dei Gigliati si piazza al decimo posto in classifica con un guadagno di 23 punti e cercherà di archiviare la delusione rimediata contro la Roma, riscattandosi contro il Toro.
- Continua a leggere sotto -

Anche il gruppo torinese si prepara ad affrontare questa sfida di Serie A in casa dei viola: match valevole per la diciannovesima giornata di campionato. Il Torino sotto la guida tecnica di Ivan Jurić non si è reso autore di un percorso brillante, provenendo da due pareggi di fila sia contro il Verona che contro la Salernitana, quest’ultimo match in programma l’8 gennaio, terminato 1-1 grazie al goal dell’attaccante Antonio Sanabria al 36’. Ancora un’altra delusione proviene però dalla sfida giocata in casa contro la Spezia, persa per 0-1. I Granata si posizionano, per adesso, al nono posto in classifica nel campionato ed hanno sicuramente bisogno di trovare la giusta chiave per portare a casa la vittoria.

Fiorentina-Torino: quote interessanti e calci d’angolo
Questa tra la Fiorentina e il Torino potrebbe essere una partita interessante visto l’attuale stato di forma di entrambi i gruppi: i Gigliati cercheranno di strappare la vittoria ai rivali torinesi, mentre i Granata dovranno trovare il modo per difendersi, accantonando quella scia negativa di delusioni vissute tra una sfida e l’altra. Dunque, un successo dei viola può essere fondamentale per prendere le distanze in classifica dal Toro, il quale sembra faticare parecchio sotto il profilo della realizzazione.
- Continua a leggere sotto -
Una vittoria della squadra ospite, quella dei Granata, potrebbe essere meno probabile e di fatto viene quotata a 3.60, a differenza del trionfo dei padroni di casa: quota ferma a 2.05. Il pareggio viene invece proposto a 3.40 e, alla luce del percorso altalenante del Torino, anche la quota legata al No Goal ferma a 1.77 potrebbe essere una soluzione interessante. Per analizzare in profondità questa partita di Serie A occorre consultare la rubrica di Bookmakers all’angolo all’interno della quale vengono registrate le migliori quote sui calci d’angolo battuti durante il match. Per il conto totale dei corner è consigliato un Over 5.5 a 2.35 per la Fiorentina oppure un Over 7.5 fermo a 2.55 per il Torino.