Venerdì 24 marzo alle ore 20:45 nella cornice dello Stade de France ubicato a Saint-Denis (Parigi) i riflettori illumineranno Francia–Olanda, gara valida per la 1ª giornata del Gruppo B per le qualificazioni agli Europei. Data la grande quantità di talenti a disposizione, quella fra i transalpini e gli Orange sarà senz’altro una delle più entusiasmanti sfide della settimana. Reduci dall’amaro 2º posto in Qatar 2022, Les Bleus guidati da Didier Deschamps vorranno senz’altro partire con il piede giusto per imporre la propria supremazia nel girone.

Venerdì sera la Francia di Didier Deschamps cercherà di conquistare i primi 3 punti del Gruppo B. Il 4-2-3-1 sarà la formazione dei transalpini che ritrovano Mike Maignan tra i pali. Da destra a sinistra, comporranno la difesa Pavard, Koundé, Upamecano e l’altro rossonero Theo Hernández. In mediana spazio a Tchouameni e Adrien Rabiot, reduce da un ottimo periodo con la Juventus. Sulla trequarti agiranno Coman, Griezmann e la stella parigina Kylian Mbappé dietro a Olivier Giroud.
Olanda, la nuova era di Koeman
Il Gruppo B per le qualificazioni agli Europei inizia a spron battuto con un match d’alta tensione tra Francia e Olanda. Quest’ultima, alle prese con la nuova era di Ronald Koeman in panchina, cercherà sin da subito d’intraprendere questo cammino con una convincente vittoria tra le mura dei rivali francesi. L’obiettivo degli Orange sarà senza dubbio il primato del girone.

In vista della gara con la Francia, Ronald Koeman disporrà la sua Olanda con il 4-3-3. Con Flekken in porta, i 4 dietro saranno Dumfries, de Ligt, van Dijk ed Aké. Come per i transalpini, tanta Serie A anche in casa Orange con Wijnaldum e de Roon in mediana. Completerà il reparto Klaassen. Per bucare la difesa avversaria, in attacco agirà il tridente Bergwijn–Weghorst–Gakpo.

Francia-Olanda: quote partita e calci d’angolo
Per questo turno le classiche quote vedono nettamente avanti la Francia, data vincente a 1.87. A 3.55 è il pareggio, mentre il successo dell’Olanda è addirittura a 4.25. Per la rubrica Bookmakers all’angolo invece, scopriamo insieme alcune giocate interessanti riguardanti proprio i corner. Sfida molto calda, data la statura dei protagonisti sul terreno di gioco. A tal proposito si consiglia la giocata OVER 5.5 CORNER SQUADRA 1 quotata a 2.05. In aggiunta, si propone anche l’OVER 3.5 CORNER SQUADRA 2 a 1.67.