- Continua a leggere sotto -
Anche la Premier League torna a far battere i cuori della sua tifoseria inglese, proponendo una sfida entusiasmante in programma per lunedì 23 gennaio con calcio d’inizio alle ore 21.00: a darsi battaglia in questa ventunesima giornata del campionato inglese saranno il Fulham e il Tottenham, ospitati presso lo Stadio Craven Cottage situato a Londra. Il gruppo di Marco Silva, dopo il trionfo in trasferta proveniente dal match contro il Leicester City, sfida vinta per 0-1, ha trovato poi un ostacolo nella partita giocata contro il Newcastle del tecnico Eddie Howe, valida per la ventesima giornata di campionato.
Il Fulham è stato anche in grado di affrontare a testa alta i rivali inglesi del Chelsea sotto la guida tecnica di Graham Potter nella settima giornata, vincendo la sfida in casa per 2-1 grazie ai goal siglati dal brasiliano Willian Borges da Silva al 25’ e dall’attaccante Carlos Vinícius al 73’. Con un ottimo rendimento in campionato, la squadra casalinga dei Cottagers si piazza attualmente al settimo posto in classifica con un guadagno di ben 31 punti e cercherà di archiviare la delusione rimediata contro i Magpies per riscattarsi contro gli Spurs.
- Continua a leggere sotto -

Anche i Lilywhites si preparano ad affrontare questa sfida di Premier League in casa dei Cottagers: match valevole per la ventunesima giornata di campionato. L’esordio del Tottenham alla guida del tecnico Antonio Conte è stato molto positivo, ma sfortunatamente la squadra degli Spurs ha poi vissuto un calo di rendimento notevole, perdendo diverse posizioni in classifica.
Il Tottenham è reduce da due sconfitte consecutive sia in casa contro l’Arsenal, sfida persa per 0-2, sia in trasferta contro il Manchester City di Josep Guardiola: match sofferto e terminato poi 4-2, nel quale l’accattante Riyad Mahrez si è reso un elemento prezioso in campo ed artefice della vittoria dei suoi compagni Citizens con le due reti siglate al 63’ e al 90’. I Lilywhites sono, per adesso, quinti in classifica con 33 punti alle spalle del Manchester United.
- Continua a leggere sotto -

Fulham-Tottenham: quote interessanti e calci d’angolo
Questa tra il Fulham e il Tottenham potrebbe essere una gara interessante e sicuramente anche abbastanza equilibrata, alla luce delle posizioni occupate in classifica dalle squadre in questione. Tuttavia, i Cottagers cercheranno di perseguire quella scia di successo, strappando la vittoria ai rivali degli Spurs, mentre i Lilywhites dovranno trovare il modo di accantonare la straziante sfida persa per mano del City. Dunque, un successo del Fulham può essere fondamentale per accorciare la distanza in classifica dal Tottenham, il quale sembra faticare dal punto di vista del rendimento in questa seconda parte di stagione.
Una vittoria della squadra padrona di casa, quella della Black and White Army, potrebbe essere meno probabile e di fatto viene quotata a 3.20, a differenza del trionfo degli ospiti: quota ferma a 2.10. Il pareggio viene invece proposto a 3.75, ma anche la quota legata al Goal ferma a 1.57 potrebbe stuzzicare parecchio. Per analizzare in profondità questa partita di Premier League occorre consultare la rubrica di Bookmakers all’angolo all’interno della quale vengono registrate le migliori quote sui calci d’angolo battuti durante il match. Per il conto totale dei corner si consiglia un Over 4.5 a 1.63 per il Fulham, mentre l’Under a 2.05. Può invece risultare interessante la quota legata all’Under 5.5 ferma a 1.66 con un Over quotato a 2.00 per il Tottenham.