Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Inter-Barcellona

Inter e Barcellona si affronteranno nel match di Champions League in programma per il 4 ottobre alle ore 21:00: l'analisi della rubrica di Bookmakers all'angolo

Francesca Rofrano
3 Min Read

Martedì 3 ottobre alle ore 21:00, nella splendida cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano va in scena il match di Champions League tra Inter e Barcellona. Si preannuncia una gara ricca di colpi di scena, d’altronde come succede ogni volta che le grandi stelle europee scendono in campo. Questa partita è l’ennesima difficile prova per il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi che deve dimostrare di avere ancora strette le redini dello spogliatoio dopo la dolorosa sconfitta contro la Roma di Josè Mourinho. Il Barcellona, dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco ha necessità di aggiudicarsi i tre punti ed agganciare così la vetta del Girone C, attualmente occupata proprio dai bavaresi.

- Pubblicità -

Il Barcellona punta tutto sulla propria forza offensiva grazie a Robert Lewandowski sempre più in forma. Al contrario invece, l’Inter deve trovare a tutti i costi una soluzione ai problemi difensivi degli ultimi periodi; oltre all’assenza di Lukaku e Brozovic, Inzaghi potrebbe rinunciare anche al contributo fondamentale di Lautaro Martinez a causa di un affaticamento muscolare. Comunque, Dzeko e Correa scalpitano per dimostrare il proprio valore anche in Champions League.

Leggi anche: Inter-Barcellona, il pronostico: X2+Goal combo interessante

Esultanza Barcellona
Esultanza Barcellona

Inter-Barcellona: spagnoli in vantaggio per i bookmakers

Dato il periodo non troppo facile per l’Inter e per Inzaghi, le quote dei principali siti di betting pendono tutti a favore degli ospiti, che dunque quotano la vittoria del Barcellona a 1.80. Decisamente più elevate sono le quotazioni che prendono in considerazione la vittoria della Beneamata, stabile a 4.0. C’è da dire però che Inter e Barcellona hanno fatto un percorso molto simile in Champions League; entrambe le formazioni infatti hanno vinto contro il Viktoria Plzen e perso contro il Bayern Monaco. Per questo motivo la doppia chance dell’ 1X è quotata a 1.95, l’X2 invece è a 1.30.

Per analizzare al meglio la partita ed avere un quadro più chiaro su quelli che saranno i calci d’angolo battuti da una e dall’altra squadra, ci viene in aiuto la rubrica di Bookmakers all’angolo. Guardando le precedenti statistiche di Inter e Barcellona è evidente come le due formazioni battino più o meno lo stesso numero di corner a match, con una media di 6 ciascuno. Ma le partite di Champions League meritano un trattamento particolare e sicuramente ci sarà una maggior attenzione a livello difensivo. Per questo motivo è consigliabile puntare sull’Under 10.5 calci d’angolo. Per moltiplicare una potenziale vincita sarebbe interessante puntare sull’Over 5.5 corner ospiti quotato attualmente a 1.60.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…