Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Inter-Juventus

Il match clou della 27ª giornata di Serie A sarà la sfida tra l'Inter e la Juventus: l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Gabriele Turchetti  - Autore
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La 27ª giornata di Serie A sarà l’ultima prima della sosta per le Nazionali, in cui la nostra Italia sarà impegnata nelle qualificazioni al prossimo europeo. Nel posticipo di domenica 19 marzo andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza la partita di cartello di questo turno di campionato che vedrà impegnate l’Inter e la Juventus, a partire dalle ore 20:45. Il derby d’Italia rappresenta una grande classico del nostro calcio: entrambe le squadre sono reduci dai propri impegni europei, superati magistralmente.

Nonostante gli ultimi risultati, l’Inter è riuscita a restare saldamente al secondo posto, grazie soprattutto agli scivoloni delle altre squadra, e, dopo la qualificazione ottenuta ai danni del Porto, cerca punti per allungare sulle dirette concorrenti per un posto in Champions League. Nonostante la penalizzazione di quindici punti, la Juventus, reduce dal successo sul campo del Friburgo, non sembra aver abbandonato la speranza di conquistare il terzo posto, seppur distante dieci punti dal Milan.

Porto-Inter @livephotosport
Porto-Inter @livephotosport

Inter-Juventus: come arrivano le due squadre

È tornato il sereno in casa Inter dopo la cocente sconfitta sul campo dello Spezia, la seconda nelle ultime tre partite di campionato. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha conquistato i quarti di finale di Champions League superando il Porto: il prossimo avversario dell’Inter sarà il Benfica, un’altra squadra portoghese per i nerazzurri. Prima di pensare alle notti europee, gli uomini di Inzaghi sono chiamati a blindare il secondo posto in campionato e vincere il derby d’Italia darebbe una seria iniezione di fiducia.

Le coppe europee hanno dato soddisfazioni anche alla Juventus, seppur non si tratti della Champions League: la formazione bianconera si è presa i quarti di finale di Europa League eliminando il Friburgo ed ora sul proprio cammino troverà lo Sporting Lisbona. La squadra di Allegri sta attraversando un ottimo momento, avendo vinto sei delle ultime sette partite in tutte le competizioni: l’unica sconfitta è arrivata sul campo della Roma, dove probabilmente la Juventus non avrebbe meritato di uscire dall’Olimpico senza punti.

Esultanza Vlahovic, Juventus @livephotosport
Esultanza Vlahovic, Juventus @livephotosport

Inter-Juventus: quote calci d’angolo

La sfida più affascinante della 27ª giornata di Serie A sarà il derby d’Italia che metterà di fronte l’Inter e la Juventus, in programma domenica 19 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza subito dopo il derby della Capitale. Grande equilibrio tra le due squadre, reduci dai rispettivi impegni europei, come testimoniato anche dalle quote. Secondo i boomakers l’Inter parte leggermente con i favori del pronostico: la vittoria nerazzurra è quotata a 2,00, il segno X a 3,30, mentre il successo bianconero si trova a 4,00.

Anche in occasione del grande match tra l’Inter e la Juventus torna Bookmakers all’angolo, la rubrica che analizza le migliori quote sui calci d’angolo. Le due formazioni tendono crossare molto dalle corsie laterali, andando diverse volte alla bandierina: i nerazzurri sono terzi per calci d’angolo nel nostro campionato, con una media di 5,8 corners a partita, mentre quella dei bianconeri è leggermente inferiore, 5,1. Per questo motivo si consiglia di puntare su Over 9,5 calci d’angolo totali, quotato a 1,80.

Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri @livephotosport
Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri @livephotosport

Inter-Juventus: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Rugani, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

ARGOMENTI: ,
Condividi questo articolo