Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Inter-Milan

Domenica 5 febbraio Inter e Milan si affrontano per la 21ª giornata di Serie A: l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Fabio Barera
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nel corso della settimana si sono disputati i quarti di finale di Coppa Italia, che hanno offerto agli addetti ai lavori diverse sorprese, ma è già tempo di tornare in campo per tutti i club di Serie A; tra i match in programma nel weekend e validi per la 21ª giornata di campionato, l’incontro senza dubbio di maggior rilievo è rappresentato dal cosiddetto Derby della Madonnina tra Inter e Milan, una delle stracittadine più sentite e spettacolari del Bel Paese.

L’incontro andrà in scena alle ore 20:45 di domenica 5 febbraio e teatro della sfida sarà lo stadio Giuseppe Meazza, che dovrebbe godere del pubblico delle grandi occasioni; si affrontano due compagini in grande difficoltà sul piano della proposta di gioco, sebbene la Beneamata sia riuscita a strappare qualche risultato positivo nelle ultime uscite. Il direttore di gara sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, tra i migliori per rendimento nel corso della stagione.

Il successo contro l’Atalanta ai quarti di finale di Coppa Italia, che ha regalato all’Inter la sfida alla Juventus nel penultimo atto della competizione è stata probabilmente la prestazione più convincente dei nerazzurri nelle ultime settimane; l’undici allenato da Simone Inzaghi, al di là della caduta contro l’Empoli, nei cinque impegni più recenti ha sempre conquistato l’intera posta in palio, ma non ha mai dato l’impressione di sovrastare l’avversario sul piano del gioco.

Se possibile, però, la situazione in casa Milan è ancora più complicata; i risultati negativi si susseguono uno dopo l’altro e sembra non esistere rimedio a questo vortice negativo in cui è entrata la squadra allenata da Stefano Pioli. Nelle pesanti sconfitte contro Lazio e Sassuolo, inoltre, si sono visti giocatori non solo distratti, ma anche particolarmente scarichi fisicamente e mentalmente, il che ha consentito al Diavolo di subire così tanto la prepotenza degli avversari nell’ultimo mese.

Inter-esultanza @Livephotosport
Inter-esultanza @Livephotosport

Inter-Milan: quote partita e calci d’angolo

La sfida che si terrà alle ore 20:45 di domenica 5 febbraio nella cornice dello stadio Giuseppe Meazza tra Inter e Milan sarà valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A. Il momento fortemente negativo che stanno vivendo i rossoneri e la timida reazione mostrata dalla Beneamata, fanno pendere i favori del pronostico verso i padroni di casa, tanto che a livello di quote l’1 è dato a 1.95, mentre un successo del Diavolo varrebbe 3.90 volte la posta in palio.

Tra le quote interessanti spiccano anche quelle relative ai marcatori, dal momento in cui si affrontano due tra i migliori attacchi dell’intero campionato, che vantano centravanti di primissimo livello; in casa Inter la rete di Lautaro Martinez paga 2.75 volte l’importo puntato, mentre un gol di Romelu Lukaku è quotato a 3.00, seguito da Edin Dzeko a 3.25. Tra gli uomini di Stefano Pioli il più pericoloso potrebbe essere Olivier Giroud, il cui eventuale centro varrebbe 3.50 volte il denaro scommesso.

Se è vero che a livello realizzativo Inter e Milan sono ste tra le squadre più prolifiche in questa prima metà del campionato c’è anche da sottolineare come le due formazioni abbiano difese non propriamente invalicabili e questo porta a consigliare l’ipotesi GOAL, fissato a 1.60, a dispetto nel NO GOAL, dato a 2.20. A livello di corner risulta molto interessante l’Over 8.5, che frutterebbe 1.47 volte l’importo puntato, stesso valore, per altro, dell’Under 10.5.

Condividi questo articolo