Il campionato di Serie A si sta ormai avviando verso la sua fine e questo fine settimana si giocherà la 28ª giornata. Una delle partite in programma è Juventus-Hellas Verona che si disputerà sabato 1 aprile all’Allianz Stadium. Entrambe le squadre si presentano a questa giornata con un obiettivo in comune ovvero quello di vincere. Sia i bianconeri che la formazione veneta, desiderano infatti, migliorare le proprie posizioni in classifica.

Attualmente la Juventus occupa il settimo posto in classifica con 41 punti totali mentre l’Hellas Verona deve cercare di recuperare un po’ di punti persi per strada se vuole salvare il proprio campionato. La formazione guidata da mister Zaffaroni, infatti, si trova attualmente in zona retrocessione: è diciottesima a quota 19 lunghezze.

La Juventus e l’Hellas Verona desiderano, inoltre, trovare un po’ più di stabilità per quanto riguarda i risultati. Nelle ultime cinque partite i bianconeri hanno raccolto quattro vittorie e solamente una sconfitta mentre i gialloblu hanno alle spalle tre sconfitte e due pareggi. Durante la scorsa giornata, la Juventus ha vinto contro 1-0 contro l’Inter mentre l’Hellas Verona ha perso 3-1 contro la Sampdoria.

Juventus-Hellas Verona, un po’ di statistiche
Juventus ed Hellas Verona si sono incontrate molte volte in Serie A e quindi i bookmaker più esperti hanno stilato alcune statistiche riguardanti le due squadre. Il risultato più frequente tra bianconeri e gialloblu quando i primi sono i padroni di casa, è 2-1: quattro partite sono terminate con questo risultato. La Juventus riesce a realizzare i suoi gol fra i minuti 76 e 90. I bianconeri non hanno mai ottenuto tre vittorie consecutive senza subire gol contro il Verona.

La Juventus ha una striscia vincente di 4 partite e l’Hellas non ha vinto nessuna delle ultime 15 gare in trasferta. Quando la squadra guidata da mister Massimiliano Allegri gioca in casa non ha mai perso contro il Verona nelle ultime 13 partite. Quando la Juventus va in svantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nell’11% dei casi. L’Hellas ha vinto solo una delle ultime cinque gare che ha giocato contro la Juventus.

Juventus, come si presenta la squadra
La Juventus in questo periodo della stagione è in forma: per lei parlano i risultati. La squadra di mister Allegri ha un obiettivo ovvero quello di sistemarsi all’interno della zona europea. Proprio per questo con l’Hellas Verona sicuramente non si risparmierà. I bianconeri dovrebbero scendere in campo con il 3-5-2 e l’allenatore dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come ad esempio, Paredes e Rabiot, perché squalificati e di Kaio Jorge, Pogba perché indisponibili.

Hellas Verona, come si presenta la squadra
L’Hellas Verona non sta di certo vivendo il suo periodo migliore. Quello di quest’anno è stato un campionato molto difficile e impegnativo per i veneti che, infatti, si trovano in zona retrocessione. Se la formazione di mister Zaffaroni dovesse vincere contro la Juventus, comunque non uscirebbe “dall’area rossa” ma almeno, potrebbe staccare la Sampdoria e la Cremonese subito dietro. L’allenatore rinuncerà a Coppola, Djuric, Henry, Hrustic, Ngonge, Sulemana, Verdi, Zeefuik, perché indisponibili.
Juventus-Hellas Verona, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Moise Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Braaf, Kallon; Gaich. Allenatore: Marco Zaffaroni.

Juventus – Hellas Verona, le quote dei bookmakers
Il match che si giocherà sabato 1 aprile all’Allianz Stadium di Torino e che sarà valido per la 28ª giornata di Serie A, vedrà sfidarsi Juventus ed Hellas Verona. La partita si prospetta molto combattuta visto che entrambe le squadre per obiettivi diversi, desiderano portarsi a casa un po’ di punti. Sulla gara in questione si sono espressi anche i vari bookmaker che hanno rilasciato le quote e i vari pronostici sui quali i tifosi potranno scommettere.

Stando a quanto dicono i bookmaker, la Juventus sarebbe favorita alla vittoria rispetto all’Hellas Verona, ogni partita ha, però, la propria storia e quindi i veneti potrebbero dare del filo da torcere ai bianconeri. Comunque sia, le quote dei bookmaker sono le seguenti: la vittoria della Juventus è data a 1.40, il pareggio a 4.35 mentre il trionfo dell’Hellas Verona è quotato a 8.50. Per quanto riguarda la situazione GOAL: Over 2.5 è quotato a 2.10 mentre Under 2.5 è dato a 1.67.