In diretta dallo stadio San Siro andrà in scena alle ore 15:00 di questo sabato, 6 maggio, l’importante sfida ai vertici della classifica di Serie A tra i padroni di casa del Milan e gli ospiti della Lazio. L’incontro tra la formazione rossonera di mister Stefano Pioli e quella biancoceleste del tecnico Maurizio Sarri sarà d’importanza fondamentale per ciò che concerne il raggiungimento di uno dei tre posti disponibili per l’accesso alla prossima Champions League. Nulla è ancora deciso, ecco perché questo 34° turno sarà al cardiopalma.

Milan-Lazio, il momento delle due squadre
In vista dell’attesissimo e pieno di scontri di prestigio 34° turno di Serie A, è già infiammato l’ambiente attorno a San Siro per quella che sarà una sfida ad altissima intensità tra un Milan pieno di alti e bassi e una Lazio con la mente più libera. Per ciò che riguarda i padroni di casa del tecnico Pioli, di fatto, le ultime uscite hanno un pò frenato la rincorsa alle prime posizioni: il pareggio nell’ultima sfida contro la Cremonese in casa per 1-1 ha dato il colpo di grazia.

Ora, la classifica dei rossoneri recita 58 punti accumulati in 33 giornate di campionato finora, inserita in sesta posizione in un limbo di tre squadre a pari punti: oltre al Milan, di fatto, troviamo allo stesso bottino Roma e Atalanta. Per quanto riguarda la Lazio, invece, le due sconfitte arrivato nelle ultime tre uscite di campionato hanno un pò frenato la strada verso il solitario secondo posto ma, tuttavia, il ritorno ai tre punti contro il Sassuolo, grazie ad un 2-0 secco, ha fatto recuperare la giusta forma alla corazzata di Sarri.

I punti racimolati finora in Serie A dai biancocelesti ammontano a 64, raggiunti giocando le attuali 33 giornate disponibili da calendario. All’andata finì con il rotondo risultato di 4-0 in favore della Lazio, attorno alla splendida cornice di uno Stadio Olimpico gremito per l’occasione: in virtù di una sconfitta troppo pesante per i rossoneri, sommata alla grandissima chance di recuperare terreno proprio sui capitolini, la gara di questo sabato verrà presa come una grande rivincita per i ragazzi di Stefano Pioli.

Milan-Lazio, le migliori quote
Nel meraviglioso menù che offrirà la 34esima giornata di Serie A è presente anche l’attesissima sfida al vertice tra Milan e Lazio, in diretta dalle ore 15:00 dallo stadio San Siro in data sabato 6 maggio. Quando viene interpellata tra le mura amiche, la formazione rossonera non lascia mai spazio ad interpretazioni: attacco asfissiante e ottima trama offensiva sono il cavallo di battaglia tra la spinta dell’intero pubblico di fede milanista.

Anche la Lazio, però, nelle trasferte giocate in questa stagione, ha dimostrato di non soffrire troppo l’attacco sfrenato degli avversari, portando spesso il risultato e l’esito finale dell’incontro dalla propria parte con un’ottima propensione in avanti. Per i Bookmakers, quindi, un ottimo consiglio è quello di provare a scommettere su un corposo numero di calci d’angolo durante la partita: OVER 10.5 CALCI D’ANGOLO, con quota invitante di 2,75.
Milan-Lazio, le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato