Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Milan-Salernitana

Alle ore 20:45 di lunedì 13 marzo è in programma la sfida valida per la 26ª giornata di Serie A tra Milan e Salernitana: le migliori quote per la rubrica Bookmakers all'angolo

4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Alle ore 20:45 della giornata di lunedì 13 marzo, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena il posticipo valido per la 26ª giornata di Serie A tra Milan e Salernitana. I padroni di casa sono reduci dal passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League in seguito al successo nella doppia sfida contro il Tottenham, mentre nel campionato italiano vengono dalla sconfitta esterna per due a uno contro la Fiorentina, con l’unica rete rossonera che è stata siglata sul finale dal terzino Theo Hernandez.

Gli ospiti vengono invece dal pareggio a reti bianche ottenuto a Genova contro la Sampdoria. L’ultima sfida tra le due formazioni risale allo scorso 4 gennaio: in tale occasione, ad ottenere i tre punti fu il club lombardo in seguito ad un incontro terminato sul risultato di due a uno, con le reti rossonere dell’attaccante Rafael Leao e del centrocampista Sandro Tonali che rovinarono il debutto con la maglia granata del portiere internazionale messicano Guillermo Ochoa.

Esultanza Milan @livephotosport
Esultanza Milan @livephotosport

Milan-Salernitana: la forma delle due squadre

Il Milan allenato da Stefano Pioli ha rallentato la propria corsa nelle ultime uscite di Serie A: i rossoneri sono infatti situati in quinta posizione a quota quarantasette punti, con quarantadue reti segnate e trentadue incassate. Nelle dieci gare di campionato disputate nel nuovo anno, il Diavolo ha ottenuto solamente quattro successi, due pareggi e subito quattro sconfitte. Numeri decisamente non ottimi per un club che era chiamato a ripetersi in seguito allo Scudetto conquistato la passata stagione.

Dopo il recente cambio in panchina che ha portato all’esonero di Davide Nicola, la Salernitana guidata dal nuovo tecnico Paulo Sousa sembra aver ritrovato la propria strada: nelle tre partite giocate con l’allenatore portoghese, gli Ippocampi hanno infatti guadagnato quattro punti, incassando solamente una sconfitta contro la Lazio. I granata sono dunque in crescita e puntano a mettere i bastoni tra le ruote ai loro prossimi avversari, vista la necessità di punti da parte della società campana.

Salernitana, Sousa @livephotosport
Salernitana, Sousa @livephotosport

Bookmakers all’angolo: le quote di Milan-Salernitana

L’unico incontro andato in scena tra le due formazioni in questa stagione è stato abbastanza equilibrato, con il Milan che, grazie a Rafael Leao, ha preso il sopravvento fin dalla prima parte di gara, riuscendo poi a gestire il vantaggio. Negli ultimi cinque incroci però, i numeri parlano chiaro: quattro vittorie per i lombardi e un solo pareggio. Secondo i vari bookmakers, ad essere favorito è dunque il Diavolo: il segno 1 è quotato 1.27, l’X, ovvero il pareggio, si trova a quota 5.75, mentre il 2 è quotato 11.00.

Per quanto riguarda i calci d’angolo battuti dalle due squadre, anche in questo caso i numeri si proiettano a favore del Milan, club nel quale milita Alessandro Florenzi: fino a questo punto della stagione 2022/23, i rossoneri vantano infatti una media di 4.1 angoli a partita, mentre i granata contano una media di 3.8. Tenendo conto di tali valori, tra i segni maggiormente consigliati troviamo l’O 7.5 Corner a quota 1.35, ma va tenuto d’occhio anche un possibile O 2.5 Corner Squadra 2, quotato 1.42.

Condividi questo articolo