Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Porto-Inter di Champions League

Martedì 14 marzo alle ore 21 scendono in campo Porto e Inter per la Champions League: l'analisi della rubrica bookmakers all'angolo

Michael Montani Topics:
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo la sconfitta di La Spezia torna in campo allo stadio do Dragão, per un pronto riscatto e completare l’en plein italiano, l’Inter che sfiderà il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata i nerazzurri hanno vinto solamente 1-0 grazie al gol di Romelu Lukaku, ma il risultato gli è stato sicuramente stretto.

Romelu Lukaku, Inter - @livephotosport
Romelu Lukaku, Inter – @livephotosport

Martedì 14 marzo alle ore 21, sarà una sfida completamente diversa, sia per il momento in cui arriva l’Inter, due sconfitte nelle ultime tre partite e tutte in trasferta, sia per l’atmosfera di Oporto, dove i Dragões hanno perso solamente tre partite in stagione. Ai nerazzurri mancherà Milan Skriniar per infortunio mentre i padroni di casa non potranno fare affidamento su Evanilson e Otavio, rispettivamente per un problema fisico e per squalifica.

Taremi, Porto @livephotosport
Taremi, Porto @livephotosport

Bookmakers all’angolo: partita da Under 8,5 angoli totali in Champions League tra Porto e Inter

Lontano dal Benfica in campionato e sconfitto nell’andata di Champions League, il Porto affronta questa sfida come un’ultima spiaggia, per dare motivazioni ad un finale di stagione che potrebbe vedere la squadra in corsa per la sola Taça de Portugal, la coppa lusitana. Stesso discorso per l’Inter, distante ben diciotto punti dal Napoli capolista in Serie A, con una semifinale di Coppa Italia da disputare contro la Juventus.

I Bookmakers vedono un grande equilibrio essendoci solo uno 0,03 di differenza tra il segno 1 e il segno 2, quotati rispettivamente a 2,60 e 2,63 . Il pareggio è pagato 3,50 volte la quota scommessa. Guardando a particolari più ampi possiamo provare a scommettere sui calci d’angolo, che esamineremo grazie ai bookmakers all’angolo.

Simone Inzaghi @livephotosport
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter @livephotosport

L’Inter si trova al settimo posto in questa speciale classifica della Serie A con una media 7,62 battuti dalle due squadre durante le sue partite. Di questi 4,92 sono calciati dalla squadra di Simone Inzaghi, prima insieme al Napoli nella graduatoria, mentre agli avversari li concede 2,69, solamente più di Fiorentina e Roma. In Champions League invece si trova al sesto posto con 6 corner battuti a partita.

Il Porto è stranamente lontano dalla vetta in questa speciale classifica della Liga Portugal, con una media di angoli battuti di 6,71 dalle due squadre nelle sue partita, che la posizionano al nono post, con il Pacos de Ferreira primo a 8,21. Di buono per i Dragões c’è che di questi 6,71, ben 3,96 li calciano loro mentre agli avversari li concedono solo 2,75. In Champions League la situazione non migliora anzi peggiora, trovandosi al diciassettesimo posto con soli 4,2 corner battuti a partita.

Pepe, Porto @livephotosport
Pepe, Porto @livephotosport

Dopo i disamini precedenti, e calcolando che il Porto dovrà attaccare l’Inter per recuperare lo svantaggio dell’andata, possiamo aspettarci comunque una partita con molti calci d’angolo. Ci sentiamo però di consigliare l’UNDER 8,5 totali battuti quotato 2,15. Interessante anche la quota di 1,85 sull’UNDER 4,5 squadra ospite.

Condividi questo articolo