Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Udinese-Milan

Sabato 18 marzo, alle ore 20: 45, si affrontano Udinese e Milan nel match valido per la 27ª giornata di Serie A: le migliori quote per la rubrica Bookmakers all'angolo

Marco Scalas  - Contributore
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Archiviata la scorpacciata di coppe europee, è tempo di focalizzarsi nuovamente sulla Serie A. Il campionato riparte infatti con la 27ª giornata – che prenderà il via venerdì 17 marzo – e tra gli incontri in programma ci sarà anche un interessante Udinese-Milan, in scena sabato 18 marzo alle ore 20:45 nella splendida cornice della Dacia Arena.

Una sfida importante per entrambe le formazioni, alla ricerca di tre punti che, in questa fase del campionato, risulterebbero più importanti che mai. Gli uomini di Pioli, galvanizzati dal passaggio ai quarti di Champions League, sono chiamati alla vittoria per migliorare il proprio quarto posto e rimanere in piena corsa per un piazzamento nell’Europa che conta. La squadra di Sottil, invece, stabile in decima posizione, vuole il colpaccio per fare il salto definitivo nella parte sinistra della classifica, puntando magari ad un posto in Conference League.

Esultanza Udinese @livephotosport
Esultanza Udinese @livephotosport

Udinese-Milan: il momento delle due squadre

L’Udinese sta avendo una stagione altalenante e, dopo aver iniziato alla grande il campionato, si è progressivamente arenata. Tuttavia, i bianconeri hanno mostrato di essere in lenta ripresa, e nelle ultime cinque partite hanno ottenuto quattro risultati positivi (tre pareggi e una vittoria). La squadra di Sottil viene dal successo sul campo dell’Empoli, piegato grazie alla rete siglata dal difensore brasiliano Rodrigo Becao. Un successo che ha ridato ossigeno ai friulani, superati nelle ultime settimane da Torino e Bologna e avvicinati alle spalle da Fiorentina, Monza e Sassuolo.

Il Milan di Pioli non sta riuscendo a difendere nel migliore dei modi il titolo di campione d’Italia, complice anche la grande stagione del Napoli. I rossoneri hanno evidenziato più di qualche difficoltà in stagione, e sono ora quarti, pur tenendo nel mirino Inter e Lazio, rispettivamente seconda e terza forza del campionato. Il Diavolo, tuttavia, non può permettersi ulteriori passi falsi, dal momento che la Roma è attualmente ad una sola lunghezza, e con un risultato negativo la corsa alla prossima Champions League potrebbe complicarsi, e non di poco. il club milanese ha raccolto un solo punto nelle ultime due partite, e per questo motivo la vittoria al Friuli diventa pressoché indispensabile.

Esultanza Milan @livephotosport
Esultanza Milan @livephotosport

Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Udinese-Milan

Nonostante il momento non proprio positivo, e il match in trasferta, i bookmakers si affidano alla classifica e ai differenti valori tecnici delle due rose, dando favorito il Milan di Pioli. La vittoria degli ospiti, infatti, è quotata 2.15, contro il 3.40 di quella dei padroni di casa. Il segno X, invece, ha una quota di 3.35. Per quanto riguarda l’OVER 2.5 la quota è pari a 2.00, mentre l’UNDER 2.5 è dato a 1.80. Per quanto concerne il GOAL, quota interessante a 1.80, col NO GOAL dato a 2.00.

Stuzzica la quota per il Primo Marcatore in casa Milan, con Zlatan Ibrahimovic – candidato ad un posto da titolare – dato a 6.25. Nell’Udinese scalpita Beto: in caso di un suo gol ad aprire le marcature pronta una quota di 6.50. Per quanto riguarda i calci d’angolo, l’OVER 9.5 è dato a 1.83, mentre l’UNDER 9.5 a 1.80.

ARGOMENTI: , , ,
Condividi questo articolo