Domenica 4 settembre alle ore 20:45 andrà in scena il match tra Udinese e Roma, valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. Una gara che sicuramente entusiasmerà tutti i tifosi, data l’ottima forma di entrambe le squadre. La Roma parte sicuramente da favorita, ma i bianconeri forti anche della vittoria contro la Fiorentina, proveranno a non farsi intimorire dalla potenza degli uomini di Mourinho. Lo stesso allenatore dei friuliani Sottil, nel corso della conferenza dello scorso match, si è ritenuto soddisfatto delle prestazioni e dell’aggressività messa in campo dai propri ragazzi.
Probabilmente l’Udinese si presenterà in campo con la stessa formazione che ha battuto la Viola confermando l’attacco formato da Beto e Deulofeu, sostituendo soltanto l’infortunato Masina. Per la Roma invece si tratta di una partita importante con la quale dovrà mettere fine al lungo periodo senza vittorie nella Dacia Arena. L’ultimo successo dei giallorossi in Friuli risale al 2019 quando, guidati da Fonseca, riuscirono ad imporsi per 4 reti a zero.
Leggi anche: Mercato Roma, occhio agli svincolati: per la difesa Pinto pensa all’ex Borussia Dortmund
Udinese-Roma: un match da Under
Udinese e Roma sono due squadre molto attente alla fase offensiva. Per questo match, Zaniolo sarà ancora indisponibile dato l’infortunio che lo terrà fuori dal campo ancora per un po’, mentre Dybala potrebbe partire dal primo minuto per provare a ripetere la doppietta messa a segno contro la Cremonese. Per i bookmakers saranno i giallorossi a portarsi a casa i tre punti con la quotazione che sfiora in alcuni casi anche l’1.90. La vittoria dei padroni di casa invece nei principali siti di betting è quotata a 4.0.
Per analizzare meglio la partita, ci viene in aiuto la rubrica Bookmakers all’angolo che ci propone le migliori quotazioni sui calci d’angolo su cui scommettere. Nel match contro la Cremonese la squadra di Mourinho ha guadagnato 5 corner, uno solo in più rispetto agli avversari, mentre i bianconeri ne hanno battuti soltanto 3 nella scorsa giornata di Serie A. Per questo motivo Sisal consiglierebbe di puntare sull’ Under 10.5 totale quotato a 1.55. Se si vuol puntare invece sulla vittoria di una o dell’altra squadra sui corner è consigliabile scommettere sull’Over 4.5 degli ospiti.