Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Benevento-Palermo

Benevento e Palermo sono pronte a darsi battaglia per il quindicesimo turno di Serie B: l'analisi della rubrica di Bookmakers all'angolo

Francesca Rofrano
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Continua ancora la lunga striscia di partite delle categorie minori che ci tengono incollati allo schermo per “colmare” il vuoto lasciato dalla lunga sosta Mondiali che ha fermato tutti i maggiori campionati. La sfida tra Benevento e Palermo, valida per la quindicesima giornata di Serie B, però, non è una partita come tutte le altre. Allo Stadio Oreste Vigorito, infatti, il 4 novembre andrà in scena una vera e propria lotta per la salvezza ed il fischio di inizio è in programma per le ore 18:00 e a dirigere la gara ci sarà l’arbitro Niccolò Baroni. La posta in palio per entrambe le squadre è piuttosto alta, data la loro posizione attuale in classifica: si tratta in effetti di due squadre in cerca di tre punti fondamentali per far rifiatare un po’ tutto l’ambiente che li circonda.

In casa, il Benevento non risulta essere così indistruttibile; infatti dei sette match disputati tra le mura amiche, la Strega è riuscita a conquistare soltanto una vittoria, incassando poi tre pareggi e tre sconfitte. Uno scenario non troppo incoraggiante, neanche ora con l’arrivo di Fabio Cannavaro sulla panchina giallorossa, anche se fino ad adesso ancora non ha fatto i conti con un match perso. La situazione del Palermo comunque non è migliore di quella dell’avversaria. La compagine di Eugenio Corini fatica soprattutto fuori casa, dove appunto riporta un andamento da squadra ad un passo dalla retrocessione: sono soltanto 4 i punti guadagnati in trasferta, arrivati da un pareggio ed una vittoria.

Kamil-Glik-Benevento
Kamil-Glik-Benevento

Benevento-Palermo: i bookmakers puntano sui padroni di casa

Forse è ancora presto per parlare in alcuni termini di match valido per la salvezza, ma sicuramente la partita tra Benevento e Palermo riserverà non poche sorprese, vista anche l’elevata presenza di grandi ex presenti sul rettangolo verde: tra tutti degno di nota è Kamil Glik, attualmente tra le fila della squadra campana, ma che in passato ha giocato anche con i rosanero, debuttando addirittura in Europa League . Quella del Vigorito sarà una sfida interessante da seguire anche dal punto di vista del betting. Secondo i principali bookmakers, infatti, a conquistare la vittoria sarà la formazione di Cannavaro: l’1 è quotato a circa 1.90, a differenza del 2 che sfiora addirittura il 4.10 su alcune piattaforme. Il GOAL viene a 1.85 con l’Under 2.5 che potrebbe raddoppiare un’eventuale vincita.

Leggi anche: Serie B, il programma del weekend: Bari in cerca di riscatto, il Frosinone punta la promozione

Per analizzare il match di Serie B in programma per il 4 dicembre ci viene in aiuto la rubrica di Bookmakers all’angolo che aiuta nella scelta delle migliori quote sul quale puntare nella sezione corner. Anche da questo punto di vista, i principali siti di betting pongono totale fiducia nelle Streghe, con l’1 quotato a 1.70. Comunque, data la situazione di entrambe le squadre, sarebbe interessante puntare sull’Over 8.5 calci d’angolo che su Sisal sfiora l’1.40. Una scelta valida in quanto entrambe le formazioni tendono a battere circa 4 o 5 corner durante il corso del match.

Condividi questo articolo