Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Boca Juniors-Talleres Cordoba

Domenica 17 luglio Boca Juniors e Talleres Cordoba si affronteranno alle ore 1:30 italiane nella sfida valevole per l'ottava giornata della Primera Division argentina: ecco l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Gabriele Turchetti
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il calcio non si ferma mai durante l’anno ed in questo momento stanno andando in scena i campionati sudamericani, tra cui la Primera division argentina. Domenica 17 luglio a partire dalle ore 1:30 italiane si affronteranno il Boca Juniors e il Talleres Cordoba, nella gara valevole per l’ottava giornata di campionato. La due squadre si affronteranno all’Estadio Alberto Josè Armando, meglio conosciuto come La Bombonera. Le quote pendono a favore dei padroni di casa, nonostante non stiano attraversando un’ottimo momento di forma. L’1 è dato a 1.72, la X a 3.40, mentre il 2 è quotato 4.85. La difesa del Boca Juniors è una delle peggiori del campionato argentino e questo è un ottimo aspetto da tenere in considerazione in casa Talleres Cordoba. Anche in occasione di questa partita non poteva mancare Bookmakers all’angolo, la rubrica che consiglia le migliore quote sui calci d’angolo sulle quali scommettere. Allora, senza perdere tempo, andiamo ad analizzare Boca Juniors-Talleres Cordoba.

- Pubblicità -
Superclasico River Plate-Boca Juniors
Superclasico River Plate-Boca Juniors

Per i Bookmakers il Boca Juniors è la squadra favorita

La partita che è in programma a La Bombonera domenica 17 luglio alle ore 1:30 vedrà darsi battaglia i padroni di casa del Boca Juniors e gli ospiti del Talleres Cordoba, nella sfida valida per l’ottava giornata della Primera Division argentina. Il Boca Juniors non sta attraversando un grande momento di forma. I Xeneizes sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato, di cui due maturate tra le mura amiche, che li hanno fatti scivolare fino al quindicesimo posto in classifica. In mezzo anche il doppio confronto negli ottavi di finale della Copa Libertadores contro il Corinthians, concluso con l’eliminazione. I ragazzi guidati da Sebastian Battaglia non hanno problemi a trovare la via del goal, avendo realizzato dodici reti in sette partite di campionato. Qualche difficoltà in più per il reparto difensivo, che ha incassato tredici goal. Il Boca Juniors è una squadra che tende ad avere in mano il pallino del gioco in casa, forte del calore dei suoi tifosi e spesso va a farsi un giro alla bandierina.

Dario Benedetto, Boca Juniors
Dario Benedetto, Boca Juniors

Nonostante la terzultima posizione nella Primera Division argentina, il Talleres Cordoba sta attraversando un ottimo momento di forma rispetto ai rivali di domenica 17 luglio. La squadra allenata da Pedro Caixinha ha conquistato due punti nelle ultime due sfide di campionato. Ha raggiunto gli ottavi di finale della Copa Argentina, eliminando ai rigori il Chaco For Ever. Ma, soprattutto, è arrivata ai quarti di finale della Copa Libertadores, battendo nel doppio confronto agli ottavi il Colon. Il Talleres Cordoba non è una squadra che segna molto, solo quattro reti in sette partite di campionato, ma potrebbe sfruttare le difficoltà della difesa del Boca Juniors per fare male in contropiede.

Per questo motivo ci aspettiamo che Boca Juniors-Talleres Cordoba possa essere una partita aperta. Le due squadre potrebbero creare tante occasioni da goal e, magari, battere diversi calci d’angolo. Perciò, è consigliabile puntare sull’Over 9,5 calci d’angolo totali, che i bookmakers quotano 1,90. A fare la partita, per i motivi spiegati in precedenza, dovrebbe essere il Boca Juniors, considerando anche che deve riscattare l’ultimo periodo negativo in campionato e l’eliminazione dalla Copa Libertadores. Quindi, per prendere una quota più alta, si consiglia di scommettere sull’1 handicap 2,5 calci d’angolo, a quota 2,10. Significa che, al termine della partita, il Boca Juniors dovrà aver battuto almeno 3 calci d’angolo in più rispetto al Talleres Cordoba.

- Pubblicità -