Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen

Prima giornata della Bundesliga che metterà di fronte Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen sabato 6 agosto alle 18:30: ecco l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Gabriele Turchetti
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Le migliori sfide del calcio europeo stanno per tornare. Venerdì 4 agosto ricominceranno la Bundesliga, la Premier League e la Ligue 1. Il campionato tedesco è pronto a regalarci subito un grande incontro alla prima giornata. Sabato 6 agosto alle ore 18:30 il Borussia Dortmund ospiterà il Bayer Leverkusen al Signal Iduna Park. Le due squadre hanno già fatto il loro esordio ufficiale nel primo turno della Coppa di Germania, con la squadra di Edin Terzic che non ha avuto problemi a passare il turno, mentre la formazione di Gerardo Seoane è stata eliminata a sorpresa. Le quote pendono leggermente a favore dei padroni di casa, la cui vittoria è quotata a 2,05. Per quanto riguarda il pareggio, i bookmakers lo danno a 3,90. La vittoria degli ospiti, invece, è quotata a 3,15. Anche in occasione di questo incontro torna Bookmakers all’angolo, la rubrica che analizza le migliori quote sui calci d’angolo. Senza perdere tempo, allora, andiamo a scoprirle.

Haller
Haller

Per i Bookmakers il Borussia Dortmund è favorito

Alle 18:30 di sabato 6 agosto il Borussia Dortmund sarà impegnato nella prima giornata della Bundesliga. La formazione giallonera inizierà il proprio campionato al Signal Iduna Park, davanti al proprio pubblico. A guidare la squadra ci sarà ancora Edin Terzic, richiamato alla fine della scorsa stagione al posto di Marco Rose. La stagione del Borussia Dortmund è iniziata ufficialmente il 29 luglio, con il primo turno della Coppa di Germania. I gialloneri hanno vinto facilmente per 3-0 contro il Monaco 1860 ed il neo acquisto Karim Adeyemi ha realizzato uno dei tre goal. Il tedesco classe 2002 avrà il compito di non far rimpiangere Erling Haaland, trasferitosi al Manchester City, vista anche la prolungata assenza di Sebastien Haller per il tumore ai testicoli. Non dovrebbe essere a disposizione neanche Niklas Sule: l’ex Bayern Monaco ha rimediato un problema alla coscia contro il Monaco 1860.

Schick (Bayer Leverksuen)
Schick (Bayer Leverksuen)

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Gerardo Seoane sulla panchina del Bayer Leverkusen. La sua squadra è stata eliminata subito al primo turno della Coppa di Germania dall’Elversberg, squadra che milita nella terza serie tedesca. L’unica nota positiva è stata che il neo acquisto Adam Hlozek, esterno offensivo prelevato dallo Sparta Praga, si è subito messo in mostra segnando la prima rete in gare ufficiali con la maglia del Bayer Leverkusen. È andato in goal anche Patrik Schick, punto di riferimento offensivo della formazione tedesca da ormai due anni. Il centravanti ceco ha concluso la passata stagione realizzando 24 reti in 27 partite di Bundesliga. Ha fatto meglio di lui solamente Robert Lewandowski con 35 reti.

Leggi anche: Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Santos-Fluminense

Nella passata stagione il Borussia Dortmund ed il Bayer Leverkusen sono arrivate rispettivamente secondo e terzo in Bundesliga, alle spalle del Bayern Monaco. Nella gara disputata lo scorso anno al Signal Iduna Park abbiamo assistito ad una pirotecnica vittoria degli ospiti con il punteggio di 2-5 e le due compagini hanno realizzato in totale ben tredici calci d’angolo. In generale, le due formazioni tendono a regalare tanto spettacolo e reti quando si affrontano. Sia il Borussia Dortmund che il Bayer Leverkusen sono squadre che giocano in maniera offensiva e creano tante occasioni da goal. Per questo motivo, è consigliabile scommettere sull’Over 9,5 calci d’angolo totali, che viene quotato dai bookmakers a 1,80.