Bookmakers all’angolo: le migliori quote su LA Galaxy-Atlanta Utd

Lunedì 25 luglio alle 3:30 italiane si affronteranno LA Galaxy e Atlanta Utd, gara valida per la 25esima giornata della MLS: ecco l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Gabriele Turchetti
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Questo fine settimana torna la Major League Soccer. Nella notte di lunedì 25 luglio, a partire dalle 3:30 italiane, si affronteranno LA Galaxy e Atlanta Utd, sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato americano. La partita andrà in scena allo Dignity Health Sports Park. Le quote sono a favore dei padroni di casa, la cui vittoria è quotata a 1,75. Il pareggio, invece, viene dato a 4,05, mentre la vittoria degli ospiti a 4,20. Anche in questo caso torna Bookmakers all’angolo, la rubrica che analizza le migliori quote sui calci d’angolo.

Los Angeles Galaxy
Los Angeles Galaxy

I Bookmakers si affidano ai LA Galaxy

Alle 3:30 italiane di lunedì 25 luglio i LA Galaxy ospiteranno l’Atlanta Utd. I padroni di casa non stanno attraversando un grande momento di forma. Nelle ultime cinque giornate della Major League Soccer hanno rimediato quattro sconfitte, di cui due tra le mura amiche. È arrivata anche la brutta sconfitta nel derby californiano contro i Los Angeles FC per 3-2. Inoltre, i LA Galaxy sono anche stati eliminati dai quarti di finale della Coppa US OPEN per mano del Sacramento Republic. I padroni di casa vorranno sicuramente riscattarsi davanti al proprio pubblico e cercheranno di avere in mano il controllo del gioco.

Nonostante si trovi all’undicesimo posto della Eastern Conference, l’Atlanta Utd è reduce dall’aver conquistato quattro punti nelle ultime due partite. Prima la vittoria casalinga contro il Real Salt Lake per 2-1, poi il pareggio sempre tra le mura amiche con l’Orlando City con il punteggio di 1-1. L’Atlanta Utd ha bisogno di punti importanti per colmare il gap con le squadre davanti e rientrare nella zona play off, al momento distante tre punti.

Le due squadre tendono a giocare a viso aperto. Sia i LA Galaxy che l’Atlanta Utd hanno bisogno di vincere per conquistare i play off. Per questo motivo è consigliabile scommettere sull’Over 9,5 calci d’angolo totali che i Bookmakers quotano a 1,85. Per gli amanti del raddoppio, invece, si può aggiungere un calcio d’angolo e puntare sull’Over 10,5 calci d’angolo totali quotato a 2,00.