Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Ludogorets-Roma

Ludogorets e Roma si affronteranno nella prima partita valida per la fase a gironi di Europa League: l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura

L’8 settembre alle ore 18:45 si disputerà la prima gara della fase a gironi dell’Europa League sotto gli occhi attenti del direttore di gara Pawson. La Roma, inserita nel gruppo C, verrà ospitata dal Ludogorets a Razgrad in Bulgaria. Una partita importante per gli uomini di Mourinho che hanno necessità di riscattarsi dalla prestazione poco lucida nella sfida contro l’Udinese. Sarà l’occasione giusta per il tecnico giallorosso per ridare sostanza alla sua formazione e l’attacco potrebbe essere affidato al Gallo Andrea Belotti, che ha già sfiorato il gol all’esordio contro il Monza.

La Roma si ritrova a sfidare per la prima volta la formazione bulgara del Ludogorets, una squadra che calca i palcoscenici europei da un po’ di tempo. Sebbene la squadra allenata dallo Special One sia quella favorita, non bisogna assolutamente sottovalutare lo stato di forma dei padroni di casa. Infatti, attualmente al secondo posto in First League grazie al 6-0 sul campo dell’Hebar, soltanto pochi giorni fa, si è aggiudicata la Supercoppa di Bulgaria battendo il Levski ai calci di rigore.

Leggi anche: La Roma si rifà il look in Europa League: pronto il turnover di Mourinho

Esultanza Ludogorets
Esultanza Ludogorets

Ludogorets-Roma: giallorossi in vantaggio sui corner

La Roma, dopo aver trionfato lo scorso anno in Conference League, ha intenzione di guadagnarsi il primo posto anche nella fase a gironi dell’Europa League. Per concretizzare questa idea, la Lupa dovrà giocare una partita volta totalmente all’attacco. Dybala e Belotti avranno dunque l’occasione di far male anche sui calci d’angolo. Anche in questa occasione, ci viene in aiuto la rubrica di Bookmakers all’angolo utile per analizzare le migliori quotazioni sui corner che verranno battuti durante la partita.

Per quanto riguarda il match di Europa League tra Ludogorets e Roma i favoriti sono ancora una volta i giallorossi di Mourinho, che nonostante la sconfitta contro l’Udinese si è guadagnata ben 7 calci d’angolo. Sarebbe giusto quindi puntare sull’Over 9.5 calci d’angolo totali battuti, quotato attualmente a 1.60. Per entrare più nello specifico, tenendo in considerazione le quote dei principali siti di betting un’ipotesi interessante sarebbe quella dell’Over 5.5 calci d’angolo della Roma che, in combinazione con la giocata dei tiri complessivi dalla bandierina porterebbe ad un raddoppio della potenziale vincita.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...