Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Manchester City-Manchester United

Manchester City e Manchester United si sfidano nel match valevole per la nona giornata di Premier League: l'analisi della rubrica di Bookmakers all'angolo

Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domenica 2 ottobre alle ore 15:00 va in scena uno dei match più attesi di tutta la Premier League. Il Manchester City ospita in casa il Manchester United, in una di quelle partite che lasciano tutti con il fiato sospeso. Una sfida nella sfida che vede Erling Haaland contro Anthony, due giocatori arrivati nelle rispettive squadre durante la sessione estiva di calciomercato e che stanno dimostrando di aver trovato la propria dimensione. Il gigante norvegese, con 14 gol in 10 partite è già primo nella classifica dei capocannonieri con un ampio distacco dagli altri attaccanti di Premier; l’attaccante dell’altra sponda di Manchester, invece, è a quota 3 gol e 2 assist in 6 partite disputate.

Il Manchester City è alla ricerca dell’ennesima vittoria: infatti, la squadra di Pep Guardiola vanta 5 vittorie e due pareggi ed insieme al Tottenham è attualmente l’unica formazione a non aver ancora perso in questo avvio di stagione. Il tecnico del Manchester United ten Hag è in netta ripresa anche grazie all’ultima sorprendente prestazione contro l’Arsenal prima in classifica. Il derby dell’Etihad Stadium è visto come un banco di prova da parte di entrambe le compagini. L’attesa sta per terminare e tutti gli appassionati sono pronti a scoprire di quale colore si dipingerà la città.

Leggi anche: Manchester United, ten Hag non teme il Manchester City: “il derby mi esalta”

Manchester United, esultanza
Manchester United, esultanza

Manchester City-Manchester United: i bookmakers puntano sull’1

Manchester City e Manchester United sono pronte a sfidarsi in una dura battaglia, ma i principali bookmakers non hanno nessun dubbio sul vincitore. Le quote sono tutte totalmente a favore dei padroni di casa, con l’1 che è fermo ad 1.30; la vittoria degli ospiti è data a 7.50 mentre il pareggio viaggia dai 5 ai 6.0. Quello che sorprende è vedere come le quote di una probabile marcatura di Haaland sono 6 volte inferiori a quelle per Anthony: un’ulteriore conferma che vede la squadra di Guardiola come la favoritissima del match.

Per analizzare a 360 gradi il derby di Manchester, ci viene in aiuto la rubrica di Bookmakers all’angolo che suggerisce quali sono le sure bet sui corner battuti nel corso della partita. Dando un rapido sguardo alle statistiche delle sfide precedenti si nota come il City abbia una propensione offensiva maggiore rispetto a quella dei Red Devils: si parla infatti di una media di 7 calci d’angolo a partita contro i 3 o 4 corner battuti dai giocatori di ten Hag. Detto ciò, Sisal e Snai suggeriscono l’over 9.5 corner a 1.50. Una scelta interessante sarebbe anche quella del 1 handicap 3 corner dato a 1.57. Allo scoccare del 90′ il Manchester City deve aver battuto almeno 3 calci d’angolo in più rispetto agli avversari.