Bookmakers all’angolo: le migliori quote su San Paolo-America MG

Venerdì 29 luglio alle ore 1:00 italiane si affronteranno San Paolo e America MG nell'andata dei quarti di finale della Coppa del Brasile: ecco l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Gabriele Turchetti
4 Min Read

E’ tempo di quarti di finale per quanto riguarda la Coppa del Brasile. VenerdΓ¬ 29 luglio alle ore 1:00 italiana scenderanno in campo il San Paolo e l’America MG, che giocheranno la gara di andata allo Estadio do Morumbi di Sao Paolo. Il ritorno, invece, Γ¨ in programma il 19 agosto 2022 allo Estadio Raimundo Sampaio di Belo Horizonte. Le quote sono abbastanza a favore dei padroni di casa, la cui vittoria Γ¨ data ad 1,58. Saliamo a 3,40 per quanto riguarda il pareggio, mentre il successo degli ospiti Γ¨ dato addirittura a 5,20. Anche in occasione di questa partita torna Bookmakers all’angolo, la rubrica che analizza le migliori quote sui calci d’angolo. Senza perdere tempo, allora, andiamo a scoprirle.

- PubblicitΓ  -
Calleri, San Paolo
Calleri, San Paolo

Bookmakers sbilanciati a favore del San Paolo

All’1:00 italiana di venerdΓ¬ 29 luglio il San Paolo e l’America MG si daranno battaglia nella gara di andata dei quarti di finale della Coppa del Brasile. La sfida andrΓ  in scena allo Estadio do Morumbi. I padroni di casa che partiranno favoriti e vorranno subito mettere in discesa il discorso qualificazione alle semifinali. Il San Paolo Γ¨ reduce da quattro pareggi consecutivi nella Serie A brasiliana, che lo hanno fatto scivolare al decimo posto in campionato e lo hanno allontanato dalla zona per i play off validi per la qualificazione alla Copa Libertadores. Il club paulista si affiderΓ  certamente al suo bomber Jonathan Calleri. Il numero nove del San Paolo ha realizzato dieci reti in diciotto presenze in campionato, ma Γ¨ ancora alla ricerca della prima marcatura nella Coppa del Brasile. Per arrivare ai quarti di finale la squadra di Rogerio Ceni ha sconfitto nel doppio confronto agli ottavi di finale il Palmeiras: decisivi sono stati i calci di rigore nella gara di ritorno.

L’America MG, invece, ha surclassato il Botafogo RJ agli ottavi di finale della Coppa del Brasile. Nella gara di andata si Γ¨ imposta tra le mura amiche con il punteggio di 3-0, mentre in trasferta Γ¨ andata a vincere per 2-0. Un risultato a sorpresa considerando gli ultimi risultati della squadra di Belo Horizonte, che occupa la quindicesima piazza nella Serie A brasiliana, mentre il Botafogo RJ Γ¨ nella zona di classifica valida per la qualificazione alla Copa Sudamericana. L’America MG, perΓ², Γ¨ reduce da due vittorie consecutive in trasferta e questo deve far scattare un campanella d’allarme in casa San Paolo, che non deve dare per scontata la partita.

Leggi anche: Bookmakers all’angolo: le migliori quote suΒ Goianiense-Corinthians

A fare la partita, probabilmente, sarΓ  il San Paolo. L’America MG, invece, cercherΓ  di difendersi e subire poco per provare a sfruttare il fattore casa nella gara di ritorno della Coppa del Brasile. La squadra paulista Γ¨ solita avere il pallino del gioco in mano e creare tante occasioni da goal. In piΓΉ di un’occasione, perΓ², si sbilancia troppo. Gli ospiti, invece, non hanno grandi capacitΓ  realizzative eppure vanno spesso a farsi un giro alla bandierina. Per questo motivo, si consiglia di puntare sull’Over 9,5 calci d’angolo totali, che i Bookmakers quotano a 1,85. Se si vuole prendere una quota piΓΉ alta si puΓ² azzardare l’Over 10,5 calci d’angolo totali che viene dato addirittura a 2,35.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterΓ …

πŸ›‘οΈ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33Βͺ giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerΓ  nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherΓ …

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ₯… Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32Βͺ giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si Γ¨ conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

πŸ”­ Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30Βͺ giornata di Ligue 1 si Γ¨ aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…