Con il calciomercato sullo sfondo, riprendono anche le azioni di campo in giro per il mondo. Prosegue senza sosta la seconda fase dei preliminari di Champions League, con le gare di ritorno che ruberanno la scena in questi due giorni. A giocarsi l’accesso alla Coppa Campioni saranno anche Borac Banja e PAOK, avversarie domani 31 luglio alle ore 21:00 al Banja Luka City Stadium. I padroni di casa dovranno rimontare lo svantaggio del match d’andata – perso 3-2 in Grecia – mentre gli ospiti dovranno difendere con il coltello fra i denti il risultato.
Borac Banja-PAOK, le probabili formazioni
BORAC BANJA (4-2-3-1): Shishkovski; Kvrzic, Meijers, Carolina, Herrera; Grahovac, Skorup; Kulasin, Savic, Vukovic; Lukic. Allenatore: Mladen Zizovic
PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Sastre, Troost-Ekong, Koulierakis, Baba; Ozdoev, Schwab; Despodov, Brandon, Taison; Murg. Allenatore: Razvan Lucescu
Borac Banja-PAOK, il pronostico
La differenza fra Borac Banja e PAOK non si è dimostrata così tanto evidente, nella gara d’andata allo stadio Toumbas. Difficile, però, è credere che i greci si facciano sfuggire dalle mani il passaggio all’ultima fase preliminare prima di approdare in Champions League. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello del 2, con i bianconeri abituati a queste tipo di serate per tradizione.
I 90′ minuti tra Borac Banja e PAOK, però, potrebbero regalare anche grande spettacolo ed emozioni forti. I bosniaci dovranno tentare il tutto per tutto per ribaltare il 3-2 della sfida d’andata, motivo per cui la seconda giocata che vi consigliamo è quella del GOL.
Borac Banja-PAOK, cosa scommettere
- 2 fisso
- GOL