- Continua a leggere sotto -
BORDEAUX LILLE STREAMING GRATIS – Bordeaux e Lille si sfidano nel match valido per il diciannovesimo turno di Ligue 1. Ultima del girone di andata per le due squadre, che chiudono così una prima parte di stagione non propriamente esaltante. Entrambe sono tra le delusioni più cocenti di questa Ligue1, specialmente gli ospiti, che nonostante il ruolo di campioni di Francia in carica stanno facendo una gran fatica a riconfermarsi ad alti livelli. La classifica vede, infatti, gli uomini di Gourvennec lottare al centro della classifica, in cerca dell’exploit che possa rilanciare la squadra. Nonostante i soli 25 punti il Lille viene però da un periodo positivo, visto che la squadra non perde da oltre un mese e mezzo e nel frattempo ha centrato l’accesso agli ottavi di finale di Champions. Nell’ultimo turno è arrivato lo 0-0 col Lione, prima della vittoria in Coppa di Francia sull’Auxerre. La sfida col Bordeaux rappresenta per il LOSC l’opportunità di trovare un po’ di continuità e tentare la scalata verso l’alto.
Leggi anche:
Il Bordeaux non è messo certamente meglio dei rivali, visti i 17 punti e il quindicesimo posto in classifica. I girondini, pur possedendo un ottimo reparto avanzato, sono la squadra con la peggior difesa del torneo. Le 40 reti subite sono dato enorme, che sta rallentando e non poco il cammino della squadra. Le ultime due uscite hanno tuttavia aumentato il morale della truppa di Pektovic, che è riuscita a battere il Troyes in trasferta, aggiudicandosi tre punti fondamentali, e poi a seppellire il malcapitato Jumeaux de Mzouazia in Coppa di Francia con 10 reti. Lo scoglio Lille sarà un importante banco di prova da cercare di superare a tutti i costi per i girondini che, vista la classifica precaria, non possono permettersi altri passi falsi.
Hesgoal Bordeaux-Lille, diretta tv e streaming gratis
HESGOAL BORDEAUX LILLE STREAMING GRATIS – La partita tra Bordeaux e Lille, valida per il diciannovesimo turno di Ligue 1, andrà in scena allo stadio Matmut-Atlantique, con fischio di inizio previsto per le ore 21.00. Il match non sarà trasmesso in diretta tv nè in streaming ( no streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV, Socceron).
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Bordeaux-Lille, le probabili formazioni
BORDEAUX (3-4-1-2): Costil; Mexer; Koscielny, Gregersen, Kwateng, Otavio, Onana, Mensah, Adli, Nianh, Hwang. ALLENATORE: Pektovic.
LILLE (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Botman, Reinildo, Lihadji, Andre, Sanches, Bamba, David, Ylmaz. ALLENATORE: Gourvennec.