Menu

Fabio Borini

Borini al Genoa? La decisione arriva oggi

Non è più nei piani tecnici del Milan da parecchio tempo e, dopo un paio d’anni passati a scaldare la panchina, Fabio Borini ha deciso di tornare a giocarsi le sue carte in una città che potrebbe rilanciarlo, Genova.

La sponda non è quella blucerchiata, come si era vociferato, ma rossoblù. Secondo il quotidiano genovese, il Secolo XIX, già nella giornata di oggi, a seguito dell’incontro fra le due società, si dovrebbe conoscere con certezza il futuro del calciatore emiliano. Borini per approdare al Genoa, secondo lo stesso quotidiano, avrebbe rifiutato offerte proveniente della Premier, come quella del Crystal Palace.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.