in

Borussia Dortmund-Bayern Monaco streaming gratis: il Klassiker in Diretta LIVE Hesgoal

Robert Lewandowski e Erling Haaland, attaccanti di Bayern Monaco e Borussia Dortmund
Robert Lewandowski e Erling Haaland, attaccanti di Bayern Monaco e Borussia Dortmund

Il “der Klassiker” è il big match della settima giornata di Bundesliga: al Signal Iduna Park va in scena la super sfida tra Borussia Dortmund e il Bayern Monaco. I gialloneri stanno disputando una gran stagione, primo posto nel girone di Champions League e secondo posto a pari punti in campionato proprio con i bavaresi.

In casa Bayern Monaco invece è cambiato poco rispetto alla scorsa stagione: primo posto in campionato, primo posto in Champions, una valanga di gol segnati che confermano la voglia della squadra di Flick di confermarsi come squadra più forte d’Europa per il secondo anno consecutivo.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Napoli Roma: la Diretta LIVE Hesgoal

Qui Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund ha diversi dubbi da risolvere prima dell’inizio della partita: Hummels ha preso parte solo all’ultimo allenamento e ha saltato la gara in Champions, Emre Can ha terminato il suo periodo d’isolamento e come il vice capitano ha ripreso ad allenarsi solo oggi, Zagadou e Schmelzer rimangono fermi ai box. Burki ha vinto il ballottaggio con Hitz, in difesa i gialloneri dovrebbero affidarsi nuovamente a Meunier e Guerreiro come terzini sui rispettivi lati. Qualora Hummels non dovesse farcela sarà Axel Witsel ad affiancare Manuel Akanji in difesa. A centrocampo, se Witsel dovesse retrocedere in difesa, inizieranno con tutta probabilità Delaney e Dahoud, mentre davanti Reyna è favorito su Sancho per affiancare Brandt e Hazard alle spalle di Haaland.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki, Meunier, Witsel, Akanji, Guerreiro, Delaney, Dahoud, Hazard, Brandt, Reyna, Haaland. Allenatore: Lucien Favre

LEGGI ANCHE  Hesgoal Napoli-Roma, streaming gratis: la Diretta LIVE

Qui Bayern Monaco

Come il Dortmund, anche il Bayern Monaco avrà delle assenze molto importanti: Davies, Sule, Nianzou e Pavard saranno sicuramente fuori, Goretzka potrebbe recuperare e andare a sedersi almeno in panchina per poi entrare in caso di necessità. Neuer partirà indubbiamente titolare, la difesa prevede l’asse formato da Sarr, Boateng, Alaba e Lucas Hernandez, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Tolisso accompagnato dal solito Kimmich. In attacco, Sanè probabilmente partirà dalla panchina e la scena sarà tutta per Gnabry, Muller e Coman dietro all’unica punta Lewandowski.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Sarr, Boateng, Alaba, Hernandez, Tolisso, Kimmich, Gnabry, Muller, Coman, Lewandowski. Allenatore: Hans-Dieter Flick

Dortmund-Bayern1x2
3.404.001.95
3.404.001.95
3.353.951.95
3.383.851.98

Il pronostico

Solitamente le partite giocate al Signal Iduna Park sono molto più incerte rispetto a quelle dell’Allianz Arena. I gialloneri in casa riescono a dare sempre il meglio e negli ultimi anni, in questo stadio, il Bayern ha avuto più difficoltà del solito. Gli attacchi delle due squadre sono al completo, entrambe le formazioni sanno far molto male in contropiede quindi è probabile che assisteremo ad una partita ricca di gol.

Pronostico consigliato: GOAL+OVER 2.5
Risultato esatto: 2-3

LEGGI ANCHE  Hesgoal Chelsea-Tottenham, streaming gratis: la gara in DIRETTA LIVE

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayer Monaco in diretta tv e streaming

HESGOAL BORUSSIA DORTMUND BAYERN MONACO VIPLEAGUEBorussia Dortmund-Bayern Monaco, gara valevole per la settima giornata di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Uno. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

704 points
Upvote Downvote
Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency

Pirlo chiama: “Lazio-Juventus sarà entusiasmante”

Davide Calabria, difensore del Milan

Italia, la chiamata di Mancini: Calabria all’esordio