Una Bundesliga più avvincente che mai, con tante pretendenti al titolo, tra conferme e outsider. La 10ª giornata non può che essere rappresentata dalla partita simbolo del campionato tedesco, quella tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, in programma sabato 4 novembre alle 18:30, nella spettacolare cornice del Westafalenstadion. Der Klassiker pronto ad infiammare il weekend, in una sfida che, come l’anno scorso, può dare indicazioni precise sulle possibilità dei gialloneri di contendere il titolo ai campioni di Germania. Con 5 squadre in 5 punti, il big match di giornata risulta determinante per tenere il passo.
Borussia Dortmund ancora scottato per aver buttato una campionato già vinto, quell’ dell’anno scorso, ma ripartiti con la stessa voglia di stupire. Nell’ultimo turno di Bundesliga è arrivato un pirotecnico 3-3 con l’Eintracht Francoforte, preceduto per da 5 vittorie consecutive. Nel mezzo anche il pareggio col Milan, la vittoria di Newcastle e il passaggio del turno in coppa contro l’Hoffenheim. Insomma un ottimo periodo per gli uomini di Terzic, momentaneamente quarti a -4 dal Leverkusen capolista 2 punti dietro il Bayern Monaco. Vincere Der Klassiker darebbe la spinta emotiva necessaria a lottare anche quest’anno per il Meisterschale.
I bavaresi, come ogni anno, sono una macchina da guerra con un potenziale enorme e i risultati lo dimostrano: dopo la netta sconfitta in Supercoppa contro il Lipsia a metà agosto, 2 pareggi, con Leverkusen e ancora Lipsia, 11 vittorie nelle restanti 13 gare; almeno fino a qualche girono fa. Bayern Monaco brutalmente eliminato dalla Coppa Di Germania dal Saarbrucken, squadra attualmente 15ª in terza divisione tedesca. Un fulmine al ciel sereno che ha scosso l’ambiente e che potrebbe condizionare la squadra nel Der Klassiker. Contro il Borussia Dortmund servirà tutt’altro atteggiamento.
Borussia Dortmund-Bayern Monaco Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE Hesgoal
Popolo tedesco davanti alla televisione sabato 4 novembre, alle 18:30 per il match del Westfalestadion tra Borussia Dortmund-Bayern Monco. De Klassiker che promette spettacolo e può spostare gli equilibri di questa Bundesliga, giunta ormai alla 10ª giornata. La gara sarà visibile in Diretta LIVE, in esclusiva, su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213. Lo Streaming Gratis è disponibile su SkyGo e NOW TV, mentre la cronaca della sfida su Diretta.
Borussia Dortmund-Bayern Monaco, seguila in Diretta LIVE
Borussia Dortmund-Bayern Monaco, probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Ozcan, Sabitzer; Brandt, Reues, Adeyemi; Fullkrug. Allenatore: Terzic
BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Mazraoui, Sarr, Kim, Davies; Laimer, Musiala; Coma, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Tuchel
SEGUI BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO SU DIRETTA LIVE