Menu

Menu

Borussia Dortmund-Besiktas, il pronostico: gialloneri al bivio, combo soluzione ideale

Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (@ImageSport)

La partita tra Borussia Dortmund-Besiktas, valida per la sesta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League Gruppo C, sarà disputata al Signal Iduna Park di Dortmund martedì 7 dicembre 2021 alle ore 21:00. Padroni di casa che vengono dalla pesantissima sconfitta contro lo Sporting Lisbona, un ko che è costato ai tedeschi la seconda posizione. Ospiti che arrivano dal ko contro la capolista Ajax, uno stop che non ha cambiato la classifica dei turchi, sempre ultimi. Sarà un match decisivo per gli uomini di Rose bisogna vincere e sperare. La parola passa al campo.


Leggi anche:


Qui Borussia Dortmund

Padroni di casa che stanno attraversando un periodo di forma piuttosto altalenante. Terzo posto nel girone, con sei punti conquistati in cinque giornate. I goal fatti sono cinque, uno dei peggiori attacchi, mentre quelli subiti sono undici, una delle peggiori difese. In campionato i gialloneri si trovano al secondo posto, con trenta punti in quattordici giornate. Le partite del Borussia Dortmund sono spesso ricche di spettacolo ed occasioni, come testimoniano le ultime cinque, in cui ci sono state almeno tre reti ed entrambe le squadre hanno trovato la via del goal. In casa gli uomini di Rose hanno vinto tre delle ultime cinque, accompagnate da due sconfitte. In queste gare le reti realizzate sono state nove, quasi due ad incontro, mentre quelle incassate sono state sette. Il tecnico ex Borussia Moenchengladbach dovrebbe schierare i suoi con un 4-1-2-3.

BORUSSIA DORTMUND (4-1-2-3): Kobel; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel; Bellingham, Dahoud; Reus, Malen, Wolf

Qui Besiktas

Ospiti che vengono da una serie di risultati decisamente negativi. Ultima posizione nel girone, con un magro bottino di zero punti in cinque giornate. I goal fatti sono tre, peggior attacco, mentre quelli subiti sono quattordici, peggior difesa. In campionato i turchi si trovano al nono posto, con ventuno punti nelle prime quindici giornate. Le partite del Besiktas sono spesso emozionanti e poco tattiche, come dimostrano tre delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno tre reti. In trasferta gli uomini di Yalcin non vincono da settembre, da lì in poi una striscia di sette partite senza i tre punti. Nelle ultime cinque lontano da casa le reti realizzate sono state tre, mentre quelle incassate sono state undici, media di due a gara. Il tecnico ospite schiererà i suoi con un 4-5-1.

BESIKTAS (4-5-1): Ersin Destanoğlu; Rosier, Vida, Montero, Umut Meraş; Souza, Hutchinson, Can Bozdoğan, Ghezzal, Larin; Batshuayi

Borussia Dortmund-Besiktas: il pronostico

Partita decisiva per i padroni di casa, i quali sono obbligati a vincere per sperare nel passaggio del turno. La vittoria non è l’unico aspetto da considerare, bisogna sperare che i portoghesi dello Sporting Lisbona perdano in casa dell’Ajax. Ci aspettiamo un Borussia Dortmund scatenato già in avvio, per questo vi suggeriamo di puntare sui tedeschi vincenti nella prima frazione. ESITO 1 1T. I gialloneri potrebbero segnare diversi goal, puntiamo su almeno tre marcature. OVER 2.5 SQUADRA CASA. Ultimo pronostico è quello relativo al probabile risultato esatto con eventuale marcatore, con la nostra scelta che ricade sul risultato esatto di 3-0 con marcatore Haaland. RISULTATO ESATTO 3-0 MARCATORE HAALAND. 

ESITO 1 1T

OVER 2.5 SQUADRA CASA

RISULTATO ESATTO 3-0 MARCATORE HAALAND

 

Back to Top

Borussia Dortmund-Besiktas, il pronostico: gialloneri al bivio, combo soluzione ideale

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close