Gara di Champions League valevole per la 4° giornata del gruppo F, tra Borussia Dortmund e Club Brugge, in diretta oggi 24 novembre a partire dalle ore 21.00. Padroni di casa favoritissimi e che cercano la vittoria per mettere il punto esclamativo sul girone. Club Brugge che, intanto, proverà a rendere la vita complicata agli uomini di Favre per non perdere il treno che può portare alla fase finale della competizione europea.
Il Borussia Dortmund si trova al primo posto del girone con 6 punti, frutto di 2 vittorie ed una sconfitta: il Club Brugge è terzo in classifica con 4 punti a soli due punti dalla capolista tedesca e ad 1 punto dalla Lazio seconda in classifica.
Borussia Dortmund-Club Brugge: le probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Can, Akanji, Hummels; Meunier; Bellingham, Witsel, Guerreiro; Sancho, Reyna; Haaland. Allenatore: Favre
CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Clinton Mata, Kossounuo, Ricca, Dietta, Ritz, De Kaelere, Vanaken, Vormer, Dennis, Krmencik Allenatore: Preud’homme.
Dove vedere Borussia Dortmund-Club Brugge in streaming e diretta tv
DORTMUND BRUGGE HESGOAL – La gara di Champions League tra Borussia Dortmund e Club Brugge sarà trasmessa in diretta tv attraverso i canali Sky, disponibile su Sky Sport Collection. In streaming gratis, per tutti gli abbonati, si potrà seguire lo svolgimento della partita attraverso la famosa applicazione Skygo.