- Continua a leggere sotto -
BORUSSIA DORTMUND-HERTA BERLINO STREAMING GRATIS – Torna la spettacolare Bundesliga, con la 34a giornata che vede sfidarsi contro il Borussia Dortmund e l’Herta Berlino, impegnate nel match di chiusura della regular season. I gialloneri, reduci dalla vittoria di misura per 1-3 contro il Furth, vorranno ottenere l’ennesima vittoria per suggellare ulteriormente lo splendida stagione condotta fin qui ed il 2o posto in classifica già automaticamente acquisito da tempo.
Gli ospiti invece, reduci dalla brutta sconfitta per 1-2 contro i rivali del Mainz, dovranno necessariamente uscire dal Signal Iduna Park con almeno 1 punto in più per evitare l’eventuale e clamorosa ipotesi dello spareggio playout.
Hesgoal Borussia Dortmund-Herta Berlino: segui la Bundesliga in Diretta LIVE
La partita tra Borussia Dortmund ed Herta Berlino valida per il 34o turno di Bundesliga si disputerà sabato 14 maggio presso il Signal Iduna Park. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.30. Il match sarà visibile su Sky Sport e in diretta streaming sull’app di Skygo, disponibile per smartphone, PC e tablet.
Sconsigliamo vivamente la visione della gara sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Borussia Dortmund-Herta Berlino streaming gratis: Rose concede la passerella ad Haaland
Il tecnico del Borussia Dortmund Marco Rose dovrebbe schierare l’11 tipo contro l’agguerrito Herta Berlino del collega rivale Felix Magath. I gialloneri dovrebbero scendere in campo con il consueto stile tattico dell’allenatore tedesco, ovvero un 3-4-3 propositivo e dinamico. In difesa spazio al trittico Zagadou, Akanji ed Emre Can. Axel Witsel avrà il compito di schermare la retroguardia e dare modo a tutto il talento offensivo di emergere nell’attesissima sfida. A tal proposito, Marco Reus e Julian Brandt sulla trequarti avranno il compito con la loro tecnica sopraffina di imbeccare Erling Braut Haaland pronto al trasferimento al Manchester City, ma che cercherà di salutare al meglio il pubblico di casa.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Hitz; Zagadou, Akanji, Can; Wolf, Witsel, Bellingham; Guerreiro; Reus, Brandt, Haaland. All: M. Rose.
Hesgoal Borussia Dortmund-Herta Berlino streaming gratis: Magath con le sue certezze
Per il tecnico dell’Herta Berlino Felix Magath ci sarebbero pochi dubbi di formazione per la sfida dell’ultimo turno di Bundesliga contro il Borussia Dortmund di Marco Rose. Lo schieramento tattico previsto per l’insidiosa trasferta del Signal Iduna Park dovrebbe essere il consueto 4-2-3-1. Sarà il belga Boyata a guidare la retroguardia del club della capitale, a centrocampo invece Tousart e Ascacibar avranno il compito di dare equilibrio alla squadra, che potrà contare su un grandissimo ex del calcio italiano come Kevin Prince Boateng, pronto sulla trequarti ad imbeccare il bomber Davie Selke. La vena realizzativa dei rispettivi centravanti di entrambe le squadre potrebbe fare la differenza in questo match che si preannuncia spettacolare e potenzialmente ricco di gol, sebbene i padroni di casa siano favoriti in virtù della differenza qualitativa tra i 2 team.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Lotka; Pekarik, Boyata, Kempf, Dardai; Tousart, Ascacibar; Darida, Boateng; Serdar; Selke. All: F. Magath.