Borussia Dortmund, il CEO Watzke sull’addio di Terzic: “Edin e Io rimarremo sempre amici”

Edin Terzic si è ufficialmente dimesso dalla carica di allenatore del Borussia Dortmund. Il CEO del BVB, Hans-Joachim Watzke ha espresso la sua gratitudine nei confronti del tecnico 41enne

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Edin Terzic ha ufficialmente annunciato le sue dimissioni dal Borussia Dortmund. Dopo aver riportato i gialloneri in finale di Champions League, le strade del club e del tecnico 41enne si separeranno in estate. A chiedere le dimissioni è stato proprio il tecnico tedesco, a spiegare questo dettaglio è stato proprio il BVB.

Terzic ha commentato così la sua scelta: “Per me è incredibilmente doloroso dirlo a tutti i tifosi, ma oggi mi separo dal Borussia Dortmund. Dopo la partita di Wembley ho chiesto un incontro con a dirigenza del club, perché dopo dieci anni al BVB, sento che la nuova era del club dovrebbe iniziare con un nuovo uomo sulla line laterale. Per me è stata una decisione molto difficile, ma dopo intense discussioni le mie sensazioni non sono cambiate. Auguro il meglio al Borussia Dortmund, questo non è un addio, ci vediamo presto. Ciao BVB!”.

L’addio del tecnico è stato commentato così dal CEO del club, Hans-Joachim Watzke: “Edin Terzic ha svolto un lavoro eccezionale durante la sua permanenza al BVB e tutti noi abbiamo nei suoi confronti un enorme debito di gratitudine. Edin ed Io rimarremo sempre amici”.

Si Parla di: