Borussia Dortmund, il club risponde ad Haaland: “Nessuna pressione”

Nicola Liberti
1 Min Read

Nei giorni scorsi Erling Braut Haaland aveva rilasciato dichiarazioni riguardo il proprio futuro. Nello specifico, la punta norvegese, affermava di aver ricevuto pressioni riguardo la velocità decisionale in relazione al suo futuro, al Dortmund o meno. La replica della dirigenza non si è fatta attendere con Zorc, direttore del Borussia, che ha dichiarato a Kicker: “Le parole di Haaland ci hanno un po’ sorpreso. Non c’è nessun termine per decidere e non c’è stato ancora alcun dialogo. Ad un certo punto comunque ne vorremo parlare“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🟣 Salernitana-Fiorentina, i convocati di Italiano: Nzola ancora out, chiamate dalla Primavera

La Serie A continua con sfide importanti, per ogni zona della classifica, come Salernitana e Fiorentina che si sfideranno alle ore 18:00 del 21 aprile. Una sfida importante per gli…

🇩🇪 Bundesliga, spettacolo Hoffenheim: il Darmstadt vince, Openda trascina il Lipsia

Finisce la prima parte delle partite valide per la 30ª giornata di Bundesliga, che ha visto sfide entusiasmanti e risultati impronosticabili. Vince l'Hoffenheim sul Borussia Monchengladbach, con il risultato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…