Borussia Dortmund-Real Madrid Streaming Gratis: la finale di Champions League in Diretta LIVE

Borussia Dortmund-Real Madrid si sfidano nell'emozionante atto conclusivo di Champions League, sabato 1 giugno alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura

Anche la Champions League è giunta all’atto finale. A contendersi l’ambito trofeo Borussia Dortmund-Real Madrid, sabato 1 giugno alle ore 21:00. Una partita che registra opposte rispettivamente la grande rivelazione del torneo contro una delle formazioni data tra le favorite ai blocchi di partenza. Un appuntamento tutto da gustare, pronto a regalare intense emozioni.

Qui Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund si presenta all’atto conclusivo della Champions League dopo aver superato tutte le aspettative. La compagine tedesca di è resa protagonista di un cammino sensazionale, abile nel vincere il girone F con avversarie difficili del calibro di PSG, Milan e Atletico Madrid. Un percorso che ha messo in mostra la determinazione della squadra guidata da Terzic. Una rosa che rappresenta un avversario di considerevole forza fisica ma anche molto forte in ottica qualitativa.

Carlo Ancelotti, Real Madrid
Carlo Ancelotti, Real Madrid @Twitter

Qui Real Madrid

Il Real Madrid partiva come una delle squadre favorite e, come da prassi, non ha certamente disatteso le aspettative. La squadra guidata da Ancelotti dopo aver dominato il Gruppo C, ha superato gli ostacoli Lipsia, Manchester City e in ultimo Bayer Monaco. Nulla da dire dunque se non i Blancos hanno decisamente meritato la finale e mirano a portare in bacheca un lo dei trofei più ambiti internazionali.

Borussia Dortmund-Real Madrid Streaming Gratis: dove vedere la finale di Champions League in Diretta LIVE

Borussia Dortmund-Real Madrid si affrontano nella finale di Champions League 2023/24, in scena sabato 1 giugno alle ore 21:00. Un match imperdibile che potrà essere seguito da tifosi ed amanti del calcio in diverse modalità.

L’atto finale made in Champions League sarà trasmesso in diretta tv sia su Mediaset, Canale 5, sia previo abbonamento su Sky, ai canali Sky Sport Uno, al 201, Sky Sport 4K, al 213 e Sky Sport, al 251.

Sarà possibile seguire le gesta di Borussia Dortmund- Real Madrid anche in streaming gratis. Anche in questi casi sono diverse le modalità: tramite l’app Mediaset Infinity, sul sito Sport Mediaset. È ancora: su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su Now, la piattaforma live on demand di Sky.

Borussia Dortmund-Real Madrid: formazioni ufficiali

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schotterbeck, Maatsen; Can, Sabitzer; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. Allenatore: Terzic

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicus. Allenatore: Ancelotti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...