La finale di Champions League è ormai giunta alle porte. Ad affrontarsi saranno due squadra dalla grande storia e che sono pronte a spingere fino all’ultimo secondo per vincere la tanto desiderata Coppa dalle grandi orecchie. Da una parte il Real Madrid di Ancelotti, insaziabile predatore di trofei, dall’altra il Borussia Dortmund, voglioso di regalare l’ultima gioia a Marco Reus.
Borussia Dortmund-Real Madrid, le probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. Allenatore: Terzic
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti
Borussia Dortmund-Real Madrid, il pronostico
L’attesa è finita. Borussia Dortmund e Real Madrid non stanno più nella pelle e sono pronte a scendere in campo per giocarsi la partita più importante della stagione. In palio non un semplice trofeo, bensì la tanto bramata Champions League. Difficile dare un pronostico, ma senza ombra di dubbio il club tedesco rappresenta la sorpresa di questa competizione, mentre la formazione spagnola è la certezza, visti i precedenti del Re Ancelotti.
Dunque il Borussia Dortmund dovrà cercare di far cadere la corona dalla testa del tecnico italiano, mettendola sul capo di Marco Reus. Tra le giocate consigliate c’è il MULTIGOL OSPITE 2-3.
COMPARAZIONE QUOTE
Multigol Ospite 2-3
Attenzione, poi, anche al risultato esatto per il quale potremmo osare favorendo lo spettacolo: il 2-3 finale ispira.
COMPARAZIONE QUOTE
Risultato esatto: 2-3
Borussia Dortmund-Real Madrid, cosa scommettere
- MULITGOL OSPITE 2-3
- RISULTATO ESATTO 2-3