in

Borussia Dortmund, Rose prepara l’esordio contro il Besiktas: “Vogliamo entrare nella storia”

Il Borussia Dortmund di Marco Rose prepara l’esordio in Champions League contro il Besiktas, il tecnico dei tedeschi non ha dubbi: “Siamo preparati per giocare in stadi del genere”

Marco Rose, nuovo allenatore del Borussia Dortmund
Marco Rose, nuovo allenatore del Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund di Marco Rose è pronto per fare il suo esordio in Champions League, questa sera sul campo del Besiktas. Proprio il tecnico tedesco ha parlato dell’approccio che si aspetta da parte dei suoi giocatori, considerando anche il fattore campo.
“Sarà una partita difficile ed equilibrata. Il Besiktas gioca in maniera molto aggressiva, soprattutto dietro, davanti è molto forte, ma siamo preparati. Giocheremo a viso aperto, abbiamo avuto un ottimo inizio di campionato, speriamo di ripeterci anche in Champions League. Vogliamo entrare nella storia. Sappiamo di dover andare a giocare in uno degli stadi più rumorosi d’Europa, ma questo ci motiva, siamo preparati a tutto ciò”.

Il tecnico si è poi soffermato sul talento norvegese Erling Haaland: “Erling è un giocatore eccezionale, con un grande potenziale. È ancora giovane, può solo imparare da partite come questa”.