in

Borussia Dortmund, Sancho in bilico: lo United insiste

Il club giallonero potrebbe perdere Jadon Sancho al termine della stagione. Alla finestra ci sarebbe l’offerta del Manchester United, che torna alla carica con una sostanziosa offerta

Jadon Sancho, attaccante del Borussia Dortmund
Jadon Sancho, attaccante del Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund nell’ultima giornata disputata in Bundesliga è riuscito a ritrovare il quarto posto, cruciale in ottica Champions League. A meno che i gialloneri non falliscano nelle ultime due giornate, contro Mainz e Leverkusen, la beffa Europa League sarebbe scongiurata. Con un posto tra le più grandi d’Europa, il Dortmund potrebbe riuscire a blindare Erling Haaland per un altro anno e, ovviamente, insieme al norvegese ci sarebbe la volontà di trattenere anche Jadon Sancho. Proprio per l’inglese nelle prossime settimane sarebbe prevista una grande offerta in arrivo.

Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’ dopo averci provato e non aver ricavato niente dall’ultima sessione estiva di calciomercato, il Manchester United sarebbe pronto a farsi nuovamente avanti per Sancho nelle prossime settimane. Il piano dei ‘Red Devils’ sarebbe quello di offrire 90 milioni di euro per il talento inglese. D’altra parte, i gialloneri un anno fa ne avrebbero chiesti oltre 110 e dopo l’ottima stagione fatta è difficile credere che si sia svalutato. Se l’offerta dovesse arrivare, però, indubbiamente, farebbe riflettere il club tedesco.

Sullo stesso argomento  Cagliari, Kozlowski nel mirino: Giulini sfida Barcellona e Borussia
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter @Image Sport

Inter, Filucchi: “Conte e Marotta due top-player, la difesa a tre…”

Stefano Pioli (Milan) @Image Sport

Milan, Pioli: “Ibrahimovic? Una distorsione al ginocchio. E su Rebic…”