in

Borussia Dortmund, sirene inglesi per il giovane Bellingham: fissato il prezzo

La giovane stella del Borussia Dortmund, Jude Bellingham, continua ad attirare l’attenzione dei top club inglesi, pronti a fare follie per acquistare il centrocampista classe 2003

Bellingham
Jude Bellingham, centrocampista del Borussia Dortmund

Secondo quanto riportato dal Daily Star, oltre a Liverpool e Chelsea, anche il Manchester City si è aggiunto alla lista delle pretendenti interessate ad acquistare la giovane stella del Borussia Dortmund, Jude Bellingham. Il centrocampista classe 2003 continua a far parlar di sé per le ottime prestazioni offerte sul campo: nella passata stagione sono state 46 le presenze col club tedesco, anche in partite importanti come le fasi ad eliminazione diretta di Champions League contro il PSG e proprio il City di Guardiola, che non perse occasione per elogiare il diciottenne prelevato nel 2020 dal Birmingham per 25 milioni di sterline.

[irp]

Il Dortmund sembrerebbe disposto a cedere il giocatore, a patto di guadagnarci una ingente plusvalenza. Il prezzo, infatti, è stato fissato a 85 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro).