Menu

Borrelli

Borussia Monchengladbach, i tedeschi fanno la spesa in Italia per il futuro

Il calciomercato è fatto, spesso, di occasioni inaspettate che si presentano alla porta senza volerlo. Quasi senza accorgersene, ti ritrovi in una trattativa per un giocatore che mai avresti pensato di poter acquistare. Di colpi clamorosi, ne è piena la storia recente del calciomercato. Operazioni concluse in un batter d’occhio, come se fossero già state elaborate da tempo. Questi ultimi giorni che precedono l’inizio delle trattative della sessione invernale, ci hanno già regalato un paio di colpi niente male. Tra tutti, spiccano sicuramente gli acquisti da parte del Milan di Zlatan Ibrahimovic e della Juventus che si sarebbe quasi assicurata Dejan Kulusevski. Alcuni club, però, starebbero pensando anche ad investimenti per il futuro.

Borussia Monchengladbach: idea Borrelli dal Pescara

Non solo in Italia ovviamente, anche le squadre di mezza Europa sono intente nella ricerca di profili giusti per incrementare il valore tecnico delle proprie rose. Tra queste squadre, dovrebbe esserci anche il Borussia Monchengladbach che starebbe pensando ad un giovane attaccante italiano. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero della redazione abruzzese, il Borussia Monchengladbach si sarebbe informato sul conto di Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000 del Pescara. Sul giocatore, ci sarebbe anche l’interesse di alcuni club italiani tra le quali Juventus, Parma e Fiorentina.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.